Dopo aver inaugurato un’esperienza di viaggio dedicata all’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle nel 2024, Air France sta reinventando l’esperienza di viaggio a bordo della sua cabina più esclusiva.
Quattro suite, ciascuna di quasi 3,5 metri quadrati, saranno gradualmente introdotte su una selezione di aeromobili Boeing 777-300ER, con la prima esperienza in volo disponibile a partire dalla primavera del 2025.

Dotate di cinque finestre – un’esclusiva di Air France – oltre a un sedile e una chaise longue che si trasforma in un vero letto lungo due metri, la nuova cabina La Première promette un’esperienza unica con un servizio personalizzato e un’offerta gourmet a tre stelle.
Un riflesso dell’eleganza e dell’arte di vivere alla francese, La Première ha sempre incarnato l’eccellenza distintiva di Air France. Sia in aeroporto che a bordo, gli ospiti di La Première godono di momenti esclusivi e personalizzati, con esperienze di alto livello curate dallo staff dedicato di La Première, che offre un servizio discreto ma attento.

«Il lancio della nostra nuova esperienza La Première è un passo importante nella nostra roadmap strategica – ha dichiarato Benjamin Smith, Presidente di Air France e CEO del gruppo Air France-KLM – Continuiamo a investire in prodotti all’avanguardia per i nostri clienti in ogni fase del loro viaggio, con l’obiettivo di posizionare Air France al livello più alto su scala mondiale.
Con una nuova esperienza privata a terra presso l’aeroporto di Parigi-Charles de Gaulle e una suite La Première a bordo completamente riprogettata e più grande che mai, questa nuova esperienza rappresenta veramente la massima espressione del viaggio. Continua a essere elevata dal nostro personale dedicato, che si sforza di rendere ogni viaggio un momento eccezionale. Andando avanti, renderemo disponibile questo nuovo prodotto su più aeromobili per più destinazioni, a testimonianza del nostro impegno per l’eccellenza».