13.3 C
Milano
domenica, Maggio 26, 2024

OTA Viaggi, Obiettivo X 2024: ecco i partner

Prende corpo la nuova edizione di Obiettivo X l’evento di OTA Viaggi che rappresenta il kick off della stagione estiva. La Puglia ne sarà teatro il 17,18 e 19 Maggio di ed ospiterà al CDSHotels Porto Giardino un evento che si arricchisce di partner di grande lignaggio a confrontarsi con il settore dell’intermediazione agenziale in un evento che unisce lavoro a esplorazione del territorio.

Ed ecco, allora, iannunciati partner ufficiali e il programma dettagliato per Obiettivo X 2024, l’attesissimo evento che si terrà, occasione unica per connettere tutti i protagonisti del settore turistico.

All’interno del programma ufficiale, già rilasciato il 16 marzo, sono presenti tutti i dettagli dei 3 giorni dell’evento, comprese le visite che porteranno gli agenti di viaggio partecipanti a scoprire alcune splendide strutture come il, che ospiterà l’evento, l’Hotel Club Santa Sabina, il Riva Marina Resort e Pietra Blu Resort & SPA.

Il tema della Tavola Rotonda “IL VALORE HUMAN NELL’ERA DELL’AI” vedrà alternarsi sul palco principale dell’evento ospiti d’eccezione che dibatteranno su un tema quanto mai di attualità, fra i quali Carlo Alberto Carnevale Maffè, docente di Strategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi.

Tra i partner che, anche quest’anno ci saranno volti noti, già presenti nelle edizioni precedenti, e nuove realtà che per la prima volta diventano partecipanti attivi di questo evento.

ITA Airways, Frecciarossa, MSC, Idee Per Viaggiare, KappaViaggi, Domina Travel, GNV, Grimaldi Lines, Moby, Tirrenia, Qatar Airways, Explora Journeys, Tourism Australia, Ente Nazionale del Turismo Cinese, Ente Nazionale Croato per il Turismo, Svizzera Turismo, CDSHotels, Dabby, Radio Turismo, Radio Vacanze, e avcommunication.

Gli inviti per le agenzie di tutta Italia sono già partiti e presto verranno rilasciati ulteriori dettagli. “Stay tuned”

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles