11.5 C
Milano
venerdì, Maggio 17, 2024

Abu Dhabi per tutto l’inverno

Un ricco calendario di eventi e tante esperienze ad alto tasso di energia costellano il caldo inverno di Abu Dhabi

Si chiama Experience Abu Dhabi, il marchio della destinazione del Dipartimento della Cultura e del Turismo di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi) che in questi giorni ha lanciato “Can’t Wait to Winter” (Non vedo l’ora che arrivi l’inverno), una campagna globale che promette un’esperienza indimenticabile, con eventi che si susseguono uno dopo l’altro e che soddisfano tutti gli interessi. Senza dimenticare il clima: semplicemente perfetto!

Eventi per tutti i gusti: dalla cultura allo sport, dal cibo alla musica fino alle esperienze piĂą adrenaliniche, Abu Dhabi ha preparato un programma invernale che farĂ  attendere con ansia la stagione invernale. Un inverno davvero irresistibile. Preparatevi all’inedita sensazione di “non vedere l’ora di passare l’inverno ad Abu Dhabi”.

Con testimonial d’eccezione: “Can’t Wait to Winter” presenta la superstar indiana Ranveer Singh, l’attrice cino- americana Liu Yifei e il leggendario duo comico della regione del Golfo Dawood Hussein e Hasan Al Ballam che condividono i loro itinerari ricchi di cultura, avventura, relax, delizie culinarie e shopping ad Abu Dhabi.

Un calendario molto fitto

L’agenda è fitta. Il calendario di Abu Dhabi è ricco di eventi durante la stagione invernale, con il ritorno dei Giochi NBA, il Gran Premio di Formula 1, la UFC Showdown Week e il festival musicale Hyperound K-Fest, i concerti dell’artista pop Robbie Williams e del cantante Arijit Singh e gli spettacoli teatrali Hamilton e Disney on Ice.

Quest’inverno promette emozioni sia per gli amanti del brivido sia per le famiglie, con una varietĂ  di giornate adrenaliniche da trascorrere tra dune nel deserto, quad, e centri dedicati all’avventura al coperto: CLYMB, Circuit X e Adrenark, Snow Abu Dhabi e il nuovo SeaWorld Abu Dhabi.

Ma c’è anche tanta cultura: chi è in cerca di ispirazione può immergersi nell’arte e nella cultura dell’iconico Louvre Abu Dhabi, esplorare il patrimonio emiratino a Qasr Al Hosn e alla House of Artisans o scoprire lo spirito di Abu Dhabi a Qasr Al Watan, dove convergono conoscenza e tradizione.

E la natura non manca: chi cerca tranquillitĂ  e relax può rilassarsi al Saadiyat Beach Club o su una delle tante spiagge incontaminate di Abu Dhabi. Qualche idea? Godetevi il kayak all’alba tra le mangrovie o un po’ piĂą di serenitĂ  con un ritiro privato a Nurai Island.

Per ulteriori informazioni sull’inverno ad Abu Dhabi, visitate il sito: https://visitabudhabi.ae/en/campaign/winter.

Per saperne di più sui prossimi eventi ad Abu Dhabi, visitate il sito: https://visitabudhabi.ae/en/events.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles