24.6 C
Milano
mercoledì, Maggio 29, 2024

Mutika Group fra le 100 eccellenze italiane

Mutika Group è la prima Experience Management Company italiana, ed ha ricevuto il prestigioso riconoscimento per il contributo offerto allo sviluppo socioeconomico del Paese.

Il riconoscimento è stato assegnato a Mutika Group in occasione della VIII edizione dell’evento “100 Eccellenze Italiane”, che ha riunito e premiato i cento casi aziendali più rappresentativi del marchio Italia, nei diversi ambiti di economia, scienze, arti e pubblica amministrazione.

Tra i premiati  troviamo anche il noto brand di moda Elisabetta Franchi, il più antico produttore di Aceto Balsamico – Acetaia Giusti, l’Adler Resort Sicilia e molti altri che rendono, giorno dopo giorno, l’Italian Lifestyle unico ed invidiato nel mondo.

Mutika Group
Alda D’Eusanio e Stefano Giaquinta

L’evento, promosso dall’associazione LIBER in collaborazione con la casa editrice RDE di Riccardo Dell’Anna e presentato dalla giornalista e conduttrice Alda D’Eusanio, si è svolto con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

«Questo premio per noi non è solo un grandissimo onore, ma è la celebrazione di una storia di grande passione creativa cominciata oltre dieci anni fa – afferma Stefano Giaquinta, ceo di Mutika Group – Dal 2010 operiamo nel settore degli eventi a livello nazionale e internazionale, con l’obiettivo di dare vita a esperienze uniche e innovative, in contesti sicuri e sensibili alle tematiche socio-ambientali.

Essere selezionati tra i 100 protagonisti simbolo dell’eccellenza italiana è una conferma straordinaria del lavoro che abbiamo svolto in questi anni».

Mutika Group: unica EMC italiana

«Se siamo la prima e unica Experience Management Company in Italia lo dobbiamo anche al fortissimo legame che abbiamo con il territorio, valore fondante per l’identità di Mutika – prosegue Giaquinta – Ogni progetto che

ideiamo e sviluppiamo ha come obiettivo primario il rispetto del contesto in cui si svolge, per preservare le risorse naturali e la bellezza del nostro Paese. Per questo garantiamo tutela ambientale e massima tracciabilità in ogni singola attività».

Un anno ricco di celebrazioni per Mutika Group, che nel 2022 si è già aggiudicata altri prestigiosi riconoscimenti, come il Timeless Performance Award by ITA Group – premio dedicato ai migliori Travel Partner, e il Le Fonti Award categoria “The Innovation Excellence of the year & Leadership Experience” – premio dedicato all’eccellenze italiane.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles