A Siviglia con Numa, appartamenti di …”Prestigio”

0
170
Numa

E’ il Gruppo NUMA, principale operatore alberghiero digitale e sviluppatore di tecnologia in Europa, ad aprire una nuova struttura di proprietà a Siviglia.
SI tratta degli appartamenti Prestigio che rappresentano il soggiorno perfetto in un edificio luminoso e ricco di colori del XX secolo, situato nel quartiere centrale e storico di San Bernardo nella capitale Andalusa.

NUMA Prestigio gode del privilegio di una posizione unica, un’enorme terrazza con una vista eccezionale e una piscina per rilassarsi; ma si distingue anche un design degli interni di alta qualità, con diversi elementi estetici, realizzati da artisti selezionati ad hoc per questa realtà.

Numa

In particolare, la tradizionale balaustra della terrazza è un vero punto di attrazione, che incarna la bellezza di Siviglia in ogni dettaglio. Gli appartamenti dal design moderno e spazioso hanno cucine attrezzate, bagni contemporanei e possono ospitare da 4 a 6 persone.

NUMA, ha anche altre 3 sistemazioni uniche nella città di Siviglia aperte a ottobre 2021: NUMA Soleá nel vivace quartiere del Museo, oltre a NUMA Molina e NUMA Jondo a Santa Cruz.

«Siviglia è una destinazione di grande richiamo per i turisti a livello nazionale e internazionale – spiega Dimitri Chandogin, co-fondatore e presidente del gruppo NUMA.Il clima ottimo, quasi tutto l’anno, dona alla città un fascino particolare.  Siviglia è una destinazione cruciale per NUMA: per questo motivo abbiamo aperto questo nuovo boutique hotel».

Il patrimonio artistico e culturale di Siviglia rende la capitale andalusa una destinazione alla moda 365 giorni all’anno, mentre i suoi innumerevoli monumenti storici permettono di scoprire un mix unico di stili architettonici arabi e cattolici, come la Cattedrale di Siviglia e il suo famoso campanile “La Giralda”.

Numa

Set cinema e dintorni
I luoghi più famosi di Siviglia attraggono continuamente i registi per i set dei loro film. Ad esempio, i giardini d’acqua di Dorne e la casa del sovrano di Casa Martell di Games of Thrones sono stati registrati nel Palazzo Reale Medievale Alcázar, ubicato accanto al nuovo boutique hotel NUMA Prestigio.

NUMA è stato fondata circa tre mesi prima della pandemia e propone ai viaggiatori moderni “hotel del futuro” nelle più popolari città d’Europa. Gli hotel NUMA sono presenti in metropoli come Berlino, Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Siviglia e Vienna. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here