23.5 C
Milano
sabato, Luglio 27, 2024

Touring Club Italiano: Cartoville Family, la mappa smart per viaggiare curiosando

Nate poco più di un anno fa dal successo della collana Cartoville di casa Touring, le Family sono già un fenomeno editoriale.

Se i 43 titoli della collana “maggiore”, dedicati alle città più belle del mondo, sono ideali per i week end lunghi, per chi ha poco tempo per leggere, ma abbastanza per visitare gli angoli meno conosciuti delle proprie mete, le Family sono pensate per chi viaggia con i bambini; 80 pagine tutte da aprire, riaprire e scarabocchiare segnando l’itinerario preferito. Per ciascuna meta, 10 mappe dettagliate e divise per zona di visita in cui trovare tutto quello che bisogna assolutamente vedere e quanto serve ad un viaggio “come si deve” a misura di famiglia: dall’hamburger più buono (…e ovviamente sano!), al museo con attività e laboratori per i più piccoli, dai luoghi misteriosi e intriganti ai parchi a tema più belli.

E così scoprirete, visitando Parigi, che è qui che si trova la più grande sala giochi d’Europa; o che nel centro di Berlino alloggiano asini, conigli e altri animali, nella fattoria di Kreuzberg. E se a Venezia vi sorprenderà la gita sui canali in kayak, tra i grattacieli della Fifth Avenue scoprirete che ci si può divertire anche con la matematica al MoMath di New York.

Con la Cartoville Family viaggiare significa avere a portata di mano mille consigli a misura di famiglia, per condividere esperienze uniche e assolutamente originali.

Se tra i vostri piani di viaggio ci sono le mete classiche europee come Roma, Venezia, Parigi, Berlino oppure la metropoli a stelle e strisce di New York, non dimenticate di partire attrezzati di Cartoville Family; scoprirete che viaggiare in famiglia non solo è più divertente, ma è anche facile come aprire una mappa.

 

TOURING EDITORE_All Cartoville Family.1

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles