13.3 C
Milano
sabato, Aprile 1, 2023

MSC CROCIERE … A MISURA DI BENESSERE

UNA SPECIALE CROCIERA DEL BENESSERE IN COLLABORAZIONE CON MISURA – COLUSSI

Un viaggio nel sole del Mare Mediterraneo, per una vacanza indimenticabile nel più totale relax. E’ quanto propone MSC Crociere grazie al nuovo accordo co-marketing con Misura – Colussi con la Crociera del Benessere a bordo di MSC Fantasia, la decima unità della flotta che verrà inaugurata il 18 dicembre a Napoli.

Misura è il marchio leader nell’ alimentazione salutistica con una vasta gamma di prodotti che rispondono ad esigenze di un’ alimentazione moderna equilibrata e gustosa e anticipa i bisogni emergenti di consumatori evoluti e interessati al raggiungimento di uno stato di benessere.

La Crociera del Benessere (8 giorni e 7 notti) salperà il 3 maggio 2009 verso i porti più belli del Mediterraneo Occidentale, da Genova per Napoli, Palermo, Tunisi, Palma de Mallorca, Barcellona e Marsiglia.

A bordo potrete assaporare ogni momento di questa specialissima vacanza all’insegna del totale benessere. Numerose saranno le iniziative a tema in programma. Durante i seminari inseriti nel programma della crociera sul tema "Viversano" gli esperti del settore presenti a bordo daranno dimostrazioni e consultazioni gratuite e risponderanno alle domande per soddisfare tutte le vostre curiosità.

Sono previsti momenti rigeneranti e speciali menu benessere studiati in collaborazione con Misura, nonché specifici programmi fitness. E poi, tutti da provare, gli speciali pacchetti benessere MSC Crociere: a voi la scelta con i massaggi balinesi, thai, riflessologici e la pressoterapia.

Terminati i trattamenti e gli incontri con gli esperti e specialisti in campo alimentare, non vi resterà che tuffarvi nelle piscine di bordo, eliminare le tossine con sauna o bagno turco, correre nel sole lungo il percorso jogging, crogiolarvi nelle mille bolle delle vasche idromassaggio, sgombrare la mente dai pensieri nella sala relax o farvi belli dall’estetista e dal coiffeur.

Decine e decine di Crociere del Benessere Misura, in cabina doppia esterna con balcone, saranno messe in palio con il Concorso Consumer, promosso da MSC Crociere e Misura-Colussi, i cui vincitori, insieme ai vincitori di una campagna incentive sul Trade e sulla Forza Vendita Colussi, parteciperanno alla speciale Crociera Benessere. Per maggiori informazioni sul concorso www.BenessereMisura.com e sul fronte e retro dei prodotti Misura.

MSC Crociere e Misura vi invitano alla più rilassante delle crociere in Mediterraneo … sarà un vero piacere per la salute di spirito e corpo!

 

MSC Crociere ha una flotta di 9 navi: l’Ammiraglia MSC Poesia, la terza nave della classe "Musica", MSC Orchestra, MSC Musica, MSC Sinfonia, MSC Opera, MSC Armonia, MSC Lirica, MSC Melody e MSC Rhapsody e propone itinerari in Mediterraneo tutto l’anno, in Nord Europa, Oceano Atlantico, Caraibi, Sud America, Oceano Indiano e Sud Africa. Nell’autunno 2008 e nella primavera 2009 saranno varate rispettivamente MSC Fantasia e MSC Splendida, le due navi più grandi mai costruite per un armatore europeo, mentre nel 2010 sarà la volta di MSC Magnifica, la quarta gemella della classe "Musica". Entro il 2010 MSC Crociere disporrà della flotta più moderna con un totale di 12 unità. MSC Crociere è attiva in varie iniziative per il riciclaggio dei rifiuti di bordo. La compagnia è tra i fondatori del "Club Amici di Venezia" ed è tra i primi sostenitori del progetto "Venice Blue Flag" per il controllo dell’emissione dei fumi delle navi per il quale è stata insignita del premio omonimo.

 

EASYCOM: MSC CROCIERE

Celeste Di Sabato Account Director
EASYCOM
Via Fieschi, 8/15
16121 Genova
tel 010 5956334
fax 010 5709492

e-mail: easyservice@tin.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles