25.2 C
Milano
sabato, Luglio 27, 2024

Lonely Planet Magazine in arrivo in Italia

Magenta è pronta al lancio dell’edizione italiana di Lonely Planet Magazine, previsto per la primavera 2019, in seguito alla firma di un accordo di licensing con Lonely Planet. La casa editrice leader mondiale nella realizzazione di guide di viaggio porta così a quattordici il numero di prodotti internazionali della rivista.
Piers Pickard, Publishing Director di Lonely Planet, ha dichiarato: “Vedere arrivare la nostra testata in Italia sarà una cosa fantastica. Il brand è già fortemente radicato tra i lettori italiani e questa nuova edizione nazionale beneficerà di tale riconoscimento, arricchendolo”.
Leonardo Donato, amministratore delegato della content factory Magenta, afferma: “Siamo orgogliosi ed entusiasti di questa opportunità. L’autorevolezza di Lonely Planet è consolidata in tutto il mondo e rappresenta per noi un solido riferimento nella creazione di un magazine di qualità dagli alti standard editoriali, pagina dopo pagina”.
A dirigere la testata – un magazine cartaceo, disponibile anche in edizione digitale – sarà Federico Geremei, giornalista dalla consolidata esperienza. È stato responsabile del canale tematico televisivo Marcopolo e come travel writer ha realizzato reportage per La Repubblica, L’Espresso, Touring, Avvenire e Vogue.
Magenta Content Factory è una media company specializzata in contenuti dagli elevati standard editoriali. Realizza progetti integrati di comunicazione ideando award, eventi (leisure e corporate), iniziative speciali. Pubblica le edizioni italiane dei magazine Fortune, Maxim e Food & Wine.
 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles