28.1 C
Milano
sabato, Luglio 20, 2024

Lo spirito di Dubai a Milano

Si è tenuta ieri sera la Cena di Gala di Dubai Tourism, alla presenza del CEO Mr Issam Kazim. L’Italia e l’Emirato sono sempre più vicini

 

Milano, 28 gennaio 2016 – Ieri sera Palazzo Serbelloni a Milano era scintillante dei colori magenta e azzurro, quelli del brand Dubai. Si è infatti tenuta la Cena di Gala di Dubai Tourism, alla presenza del CEO Issam Kazim, che ha incontrato la stampa e l’industria turistica italiana per riconfermare la centralità del nostro mercato nei piani di sviluppo dell’Emirato.

Proiezioni arabeggianti ornavano le pareti della sala in un intreccio di decorazioni che richiamano antiche tradizioni rivisitate in chiave moderna, unendo passato, presente e futuro, concetti che perfettamente si incarnano nella destinazione emiratina.

Dubai è eclettica ed esercita un enorme appeal tra i turisti di tutto il mondo. Famosa per gli alti standard qualitativi dei servizi, per il sole, il mare e il deserto che la rendono perfetta per il segmento famiglie, sta sviluppando numerosi progetti che la porteranno a diventare una destinazione da vivere tutto l’anno e capace di rispondere alle necessità di clienti di tutte le età che viaggiano per differenti motivazioni.

Un viaggio d’affari può diventare un piccolo momento di relax e divertimento, i bambini possono vivere le migliori attrazioni per divertirsi e sognare ad occhi aperti, gli adulti possono trovare, nel curatissimo servizio, la coccola e lo svago di cui hanno bisogno per ricaricarsi dalle fatiche quotidiane.

Un’offerta già molto ricca, completata da un fitto calendario annuale di eventi capace di soddisfare anche i visitatori più esigenti: c’è un buon motivo per visitare Dubai ogni settimana dell’anno!

Per questo motivo la nuova campagna “Spirit of Possible”, presentata ieri sera durante l’evento, incarna alla perfezione l’approccio della destinazione: a Dubai tutto è possibile e il futuro è a portata di mano. Chiunque vi si avvicini sente un richiamo ancestrale, una connessione con il passato che guida alla scoperta di luoghi, cultura, sensazioni ed emozioni che compongono un’esperienza che rimarrà per sempre nel visitatore.

Per ulteriori informazioni: www.visitdubai.com

UFFICIO STAMPA

Interface Tourisme Italy

Via Carducci, 36 – 20123 Milano Pilar Rainoldi – pilar.rainoldi@interfacetourism.com Tel: +39 02 8366 0917

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles