Gruppo Italiano Stampa Turistica
è convocata il
12 febbraio 2018
alle ore 14.00 in I^ convocazione
alle ore 17.00 in II^ convocazione
Milano, c/o Associazione Lombarda dei Giornalisti
Ricordiamo che l’Assemblea
è elettiva degli organi Gist per il biennio 2018-2020
- Relazione Presidente
- Relazione Tesoriere e approvazione Bilancio
- Dibattito e presentazione candidature
- Varie ed eventuali
- Elezione del Consiglio Direttivo
- Elezione del Presidente
- Elezione del Consiglio Direttivo
- Elezione del delegato e vicedelegato Gruppo GIST Lombardia
Il Presidente GIST
Sabrina Talarico
NORME PER LE ELEZIONI
DIRITTO AL VOTO
Ha diritto all’elettorato (attivo e passivo) il socio in regola con la quota di iscrizione GIST 2018 e con la quota di iscrizione alla FNSI 2017 (nelle rispettive sedi regionali).
Ricordiamo che, in seguito alle modifiche statutarie del 2014, la quota va versata entro il 31 gennaio di ogni anno solo e soltanto con bonifico bancario (tranne chi ha già pagato in occasione della Cena di Natale).
Il bonifico deve essere intestato al GIST, Gruppo Italiano Stampa Turistica, IBAN : IT36 O 056 9601 6140 0000 4829 X54
E’ possibile pagare dopo il 31 gennaio 2018, ma con una mora del 10% (66 euro anzichè 60).
Il socio che abbia pagato la quota dopo il 31 gennaio 2018 dovrà necessariamente presentarsi con la fotocopia del bonifico di 66 euro, affinchè la commissione elettorale possa verificare la regolarità del voto.
CANDIDATURE
Sono eleggibili tutti gli iscritti al GIST in regola con la quota sociale GIST 2018 e la quota FNSI 2017.
Premesso che tutti gli iscritti sono eleggibili, il Consiglio Direttivo ha ritenuto, come sempre, di dare la possibilità di esplicitare le candidature. Chi intende candidarsi può comunicarlo entro e non oltre il 1 febbraio 2018, specificando se la candidatura è per la Presidenza, il Consiglio Direttivo o il Gruppo GIST Lombardia.
Le candidature devono essere firmate e presentate dal diretto interessato e inviate solo e soltanto a: info@gist.it
Nella sede del voto verranno riportati i cognomi e nomi di tutti i soci Gist che avranno presentato la propria candidatura nei tempi e nei modi previsti nel presente paragrafo.NUMERO ELETTI
Devono essere eletti, oltre al Presidente, 9 membri per il Consiglio Direttivo e 2 membri per il gruppo GIST Lombardia (senza distinzione tra delegato e vicedelegato).
Le schede disponibili saranno quindi 3: una per la Presidenza, una per il Consiglio Direttivo, una per il Gruppo GIST Lombardia.
In ciascuna scheda si possono scrivere tanti candidati quanti sono gli eleggibili.
In ciascuna scheda il socio dovrà indicare, possibilmente in stampatello e per esteso, COGNOME e NOME del o dei candidati prescelti.DELEGHE
Ricordiamo a coloro che NON potranno partecipare all’assemblea, che possono consegnare la delega a un socio di propria fiducia. Ciascun socio può portare con se’ fino a un massimo di n. 2 deleghe.