23.2 C
Milano
martedì, Luglio 23, 2024

Emozioni illimitate al Carnevale di Rio con Alidays Travel Experiences

Alidays Travel Experiences propone un viaggio di sei giorni a Rio de Janeiro,

con partenze dall’Italia il 6 febbraio.

 

Milano, 7 gennaio 2016 – Un sogno che molti vorrebbero realizzare, almeno una volta nella vita, è quello di vivere la frizzante e colorata atmosfera del più celebre carnevale del mondo, quello di Rio de Janeiro, dove ogni anno, arte, musica e divertimento si mescolano in una “piacevole follia”.

Un desiderio facile da esaudire con il viaggio Alidays Travel Experiences Emozioni Illimitate al Carnevale di Rio’ di 6 giorni/4 notti in partenza dall’Italia il 6 febbraio, per immergersi completamente nel ritmo, nelle sfilate e nelle tradizioni che animano la città brasiliana nel periodo del Carnevale.

Il viaggio include, oltre al volo a/r dall’Italia, ai trasferimenti, alla sistemazione in hotel con trattamento di prima colazione, la possibilità di organizzare visite al Sambodromo – la strada costeggiata da gradinate, appositamente installate, dove sfilano le migliori scuole di samba della città -, di assistere alle parate dei più noti gruppi di musica e danza che animano ogni angolo di Rio o, ancora, di alternare i momenti dedicati alla scoperta del Carnevale con altre visite ed escursioni facoltative.

La quota individuale parte da 1.450 euro e la combinazione Alidays ‘Emozioni Illimitate al Carnevale di Rio’ può essere estesa abbinando la sosta in altre località del Brasile o dell’intero Sud America.

La quota non include: tasse aeroportuali, spese di gestione pratica e assicurazione medico bagaglio (60 euro per persona), ingressi al Sambodromo a Rio e quanto non espressamente indicato.

Per informazioni: www.alidays.it o presso l’agenzia di viaggi di fiducia.

 

Ufficio Stampa Alidays Travel Experiences – Dragonetti&Montefusco Comunicazione – T 02 48022325

Annachiara Montefusco – M 339 7218836 – montefusco@dragonettimontefusco.com

Monica Macchioni – M 344 1447050 – macchioni@dragonettimontefusco.com

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles