Diventa protagonista con Volareweb!
In occasione del Gala "Grand Prix per le migliori strategie di marca’" Volareweb ha organizzato un evento di guerrilla marketing a Milano davanti al Teatro Manzoni.
Ti aspettiamo insieme ai cabarettisti Carlo e Simone, lunedì 26 maggio dalle ore 17 alle 20 davanti al Teatro Manzoni a Milano in via Manzoni, 43.
Libera la tua creatività e diventa protagonista! Fatti intervistare e sprigiona la tua simpatia; ti regaleremo un biglietto per una destinazione a scelta di Volareweb! E non è finita qui ….. le riprese più belle verranno pubblicate su www.volareweb.com! Se ti presenti con un abbigliamento o un altro elemento originale legato al tema VOLARE avrai ancora più possibilità di vedere il tuo video sul nostro sito! E’ arrivato il tuo momento…cosa stai aspettando? Vieni a trovarci!
Potrai scoprire una delle numerose e affascinanti destinazioni Volareweb da Milano:
Malaga, Valencia, Ibiza e Palma di Maiorca (Spagna)
Varsavia, Cracovia e Breslavia (Polonia)
Timisoara (Romania)
Atene, Heraklion e Rodi (Grecia)
Malta
Parigi (Francia)
Porto (Portogallo)
Cagliari, Alghero, Olbia, Pescara, Brindisi e Lamezia Terme.
Per ulteriori informazioni sui voli Volareweb, visita il sito www.volareweb.com , contatta il call center al numero 899 65 65 45 (costo da rete fissa Telecom di 0,12 € per scatto alla risposta e 0,96 €/min IVA inclusa. Da rete mobile i costi variano in funzione del vostro operatore) tutti i giorni dalle 7 alle 22, oppure rivolgiti alle biglietterie aeroportuali o alle agenzie di viaggio.
Informazioni per la stampa:
Volare S.p.A.
Cristina Savastano: t. 0331.713207; cell. 335/7834858; savastano.cristina@volarespa.it