Social Media Marketing + Digital Communication Days

0
1425
A sinistra Andrea Albanese al centro Francesco Fabbri, giornalista dell'Ansa che si occupa di social media e a destra il direttore dell'Ansa Luigi Contu e

Il GIST sarà media partner della sesta edizione di “Social Media Marketing + Digital Communication Days”  #SMMdayIT che si terrà a Milano nei giorni 17, 18 e 19 maggio 2018 al centro congressi MiCo, in collaborazione con “Technology Hub” (l’evento professionale delle tecnologie innovative).

Si tratta di giornate studio con i maggiori esperti di social network e giornalismo in Italia,  40 relatori selezionati, fra questi spiccano:

  • Luigi Contu, direttore dell’Ansa
  • Federico Luperi, direttore innovazione AdnKronos
  • Francesco Piccinini, direttore Fanpage.it

Il prezzo totale è di 650 euro per 3 giorni. Tuttavia, per chi aderisce in tempi brevi, la quota di iscrizione è di 100 euro + iva per i tre giorni.

Potete trovare il dettaglio delle giornate con l’agenda e i temi trattati a questo link:

https://smmdayit.it/social-media-marketing-digital-communication-days-2018/

Nel biglietto sono compresi: posto riservato (è prevista una forte affluenza), le presentazioni e il materiale della giornata in pdf; le registrazioni video della giornata, via online download (il materiale video potrebbe non essere disponibile nel caso di inconvenienti tecnici nel momento della registrazione video della giornata); i video e le presentazioni delle edizioni 2018, 2017, 2016, 2015, 2014 e 2013 (120 interventi da 30’ per 60 ore di corso + i relativi pdf)

Durante i 3 giorni ci saranno tra le 8.000 e le 10.000 persone di passaggio negli stand e gli interventi dei 40 relatori avranno un pubblico di circa 900 persone.

L’hashtag di riferimento dell’evento è #SMMdayIT

L’account Twitter ufficiale è come sempre @smmdayit https://twitter.com/smmdayit

La pagina Facebook di riferimento dell’evento è https://www.facebook.com/SocialMediaMarketingDay/

La pagina Instagram di riferimento è @smmdayit https://www.instagram.com/smmdayit/

La pagina Linkedin di riferimento  https://www.linkedin.com/company/wmm—web-marketing-manager/

L’organizzatore  dell’evento è il ‘Centro di Competenza Permanente Social e Digital di Milano’ insieme al Dr. Andrea Albanese – Social Media, Digital Marketing Advisor, Project Manager, Docente, Community Manager.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here