23.2 C
Milano
martedì, Luglio 23, 2024

What’s new in California

Numerosa  delegazione californiana a Showcase USA – Italy 2011 

Sacramento, novembre 2011 – Sull’onda del successo e della popolarità della California nel mercato italiano, quest’anno la delegazione californiana a Showcase USA Italy, in programma a Milano dal 10 al 12 novembre, comprende sei partecipanti: Visit California, San Francisco Travel Association, San Diego CVB, Napa Valley, Mariposa/Yosemite CVB e Handlery Hotels.

Grande attenzione di Visit California per il mercato italiano che ha registrato un incremento notevole di visitatori: da gennaio a luglio 54.475 italiani hanno visitato la California con un  + 37% rispetto all’anno precedente. San Francisco da sola ha visto ben 19.211 visitatori italiani con un incremento del 33%. 

Per aiutare i viaggiatori nella programmazione del loro viaggio, dal 10 novembre sarà in linea il nuovo sito interamente in italiano www.visitcalifornia.it   un ottimo strumento anche per gli addetti ai lavori.

A luglio del 2011 è stato lanciato il programma di formazione online dedicato agli agenti di viaggio e tour operator: www.CaliforniaExpert.travel   riscontrando un grande successo; ad oggi  hanno completato il programma oltre 300 California Experts. Insieme a Visit California, altre aziende partner promuovono il corso di formazione on-line: Alitalia, Best Western, Interplanet – GSA di Hertz, Amtrak e CityPass.

La promozione Speciale per Agenti continuerà ogni mese fino a dicembre 2011, dando così l’opportunità ad altri California Expert di perfezionare la loro conoscenza della destinazione con un viaggio in California a condizioni esclusive.

Forte interesse anche per il prossimo Pow Wow che si svolgerà a Los Angeles, dal 21 al 25 aprile, per il secondo anno consecutivo in California, dopo la favolosa edizione di quest’anno, svoltasi a San Francisco a maggio e che ha battuto tutti i record precedenti.

"Siamo veramente orgogliosi di  poter ospitare il Pow Wow per due anni consecutivi" ha dichiarato  Caroline Beteta, Presidente e CEO di Visit California. "Il Pow Wow – insieme ai pre-tour in tutto il Golden State, sono uno strumento chiave per i tour operator ed i giornalisti di viaggio per conoscere questa destinazione, dove è possibile fare così numerose e diversificate esperienze di viaggio."

Visit California – Italy and Spain
c/o Master Consulting – 00187 ROMA – Via Aureliana, 53
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 4200 3836 info@mastercons.it www.visitcalifornia.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles