Visitare da casa Dubai

0
822

 

Alla luce della situazione attuale, Dubai Culture and Arts Authority (Dubai Culture) offre a residenti e turisti degli Emirati Arabi Uniti un’esperienza alternativa per visitare i maggiori siti di interessa della Città, nel rispetto delle norme di sicurezza rimanendo nella propria abitazione. Grazie alla piattaforma online Dubai 360, sono disponibili panoramiche, contenuti video e fotografici di numerosi siti in tutta la città.

 

Per gli appassionati di arte e cultura, Dubai Gallery ha messo a disposizione una sala di osservazione online per ammirare l’arte locale di Dubai senza dover uscire di casa. Tutto ciò che servirà è una buona connessione Wi-Fi e un dispositivo elettronico attraverso il quale poter godere di questa mostra artistica virtuale.

 

Massimo Bottura, chef tre stelle Michelin e famoso ristoratore italiano conosciuto per il suo ristorante Osteria Francescana e per il suo locale sulla spiaggia “Torno Subito” presso il W Dubai – The Palm’s, ha lanciato la serie “Kitchen Quarantine” durante la quale insegnerà i trucchi per rendere più gustosi anche i piatti più semplici.

Lo chef Massimo Bottura

 

DTCM – Dubai Department of Tourism and Commerce Marketing (Dubai Tourism)

In linea con la visione di affermare il ruolo di Dubai quale destinazione turistica e hub commerciale leader nel mondo, la missione di Dubai Tourism consiste nell’accrescere la visibilità di Dubai nei confronti del grande pubblico, attrarre turisti ed investimenti stranieri nell’Emirato.

Dubai Tourism è l’autorità principale responsabile della pianificazione, supervisione, sviluppo e commercializzazione del comparto turistico di Dubai; promuove inoltre il settore commerciale dell’Emirato ed è responsabile delle licenze e della classificazione di tutti i servizi turistici a destinazione, tra cui alberghi, tour operator e agenzie di viaggio.

I brand e i dipartimenti del portfolio di Dubai Tourism includono Dubai Convention and Events Bureau, Dubai Calendar, Dubai Festivals e Retail Establishment (già noto come Dubai Events and Promotions Establishment).

Per ulteriori informazioni: www.visitdubai.com

 

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here