Air France rafforza la propria presenza sui cieli del Canada con più voli e qualche novità. Nell'estate 2023, la compagnia francese, opererà fino a 50 voli settimanali verso 5 destinazioni canadesi: Ottawa, che rappresenta il nuovo servizio 2023, Quebec City, inaugurata lo scorso anno, Montreal, Toronto e Vancouver aeroporti collegati tutto l’anno da Air France.
Con la ripresa del mercato dei viaggi anche le guide turistiche hanno ripreso vitalità. Nonostante le informazioni alternative online, il mercato del “libriccino” che ci accompagna in viaggio sembra non conoscere crisi, anzi ha visto un aumento del fatturato anche del 300% rispetto al 2020.
Un operatore specializzato nei mari caldi e soprattutto nell’hotelerie di alto livello e nei viaggi consoni. Questo è stato fino ad oggi CarréBlu, fondato da Gabriella Piazza, figura molto nota nel mercato turistico italiano e non solo, nei primi anni 2000.
di Margherita Colnaghi
Vi piacerebbe nuotare sfiorando contemporaneamente l’acqua, il cielo e le spettacolari pareti rocciose? Allora tuffatevi nella calda Sky Pool a 12 metri d’altezza della nuova Sky...
Come ogni anno il GIST ha programmato la presenza all'importante evento fieristico con i seguenti appuntamenti:
stand alla BIT durante i giorni della fiera (12-14...
C’è tanta voglia di tornare a viaggiare, in Italia e nel mondo. Lo confermano le presenze di espositori a BIT 2023, all’Allianz MiCo di Milano da domenica 12 a martedì 14 febbraio, che rafforzano il rilancio registrato nel 2022.
OTA Viaggi, operatore sempre più presente nel panorama nazionale, ha raccontato tutte le novità della prossima stagione estiva, i progetti in essere e la filosofia del tour operator che da oltre 30 anni si occupa di Sardegna & Mare Italia