7.8 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

SUDAFRICA ANCHE PER I BAMBINI

LE RISERVE MALARIA FREE

 

Un nuovo itinerario pensato per le famiglie che vogliono portare i bambini e i ragazzi a vedere l’Africa senza il pericolo di prendere la malaria. La proposta viene dal Diamante, operatore del Consorzio Quality Group, che propone l’itinerario "Malaria Free", in Sudafrica, pensato per i più piccoli nanche nella scelta delle tappe. Infatti, ampio spazio è dedicato agli animali: dai pinguini, babbuini, foche e balene nella zona del Capo ai big five nella regione di Madikwe, dove non c’è rischio di contrarre la malaria. In più, il bambino con meno di 12 anni in camera con i genitori ha diritto a una riduzione di 1.000 euro sulla quota di partecipazione. Il viaggio dura 10 giorni/7 notti. La partenza è prevista dall’Italia per Johannesburg, via scalo europeo. Dalla città sudafricana si prosegue subito per Cape town, dove è prevista la visita della bella città. Il giorno seguente, giornata di visita alla penisola del Capo, con escursione all’isola delle foche, alla Riserva Naturale del Capo di Buona Speranza, e alla spiaggia dei Pinguini di Boulder’s e ai giardini botanici di Kirstenbosch. Una giornata intera è dedicata all’escursione con guida a Hermanus, punto di
avvistamento delle balene che si radunano nelle diverse baie di Cape Town e lungo la Garden Route. Quindi è previsto il trasferimento in aereo per Johannesburg da dove si prosegue per Madikwe, la regione Malaria Free. Le giornate sono dedicate ai fotodafari all’interno della regione, prima di rientrare in Italia via Johannesburg. Quote a partire da 2.280 euro a persona.

 

Per informazioni: www.qualitygroup.it

 

Profilo di Quality Group

Il Consorzio Quality Group è nato nel 1999 dalla comune passione per il viaggio. Oggi Quality Group è composto da sette operatori turistici, ognuno specializzato in un’area geografica. Sono: Mistral Tour Internazionale, Il Diamante, Patagonia World, Brasil World, Australia World, America World, Europa World e Cruising World.

 

 

Ufficio stampa – Paola Colla – 02 867526 – 339 2423322 – p.colla@presstudio.com

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles