28.1 C
Milano
sabato, Luglio 20, 2024

Su www.eDreams.it voli negli USA a prezzi imbattibili!

 

Fino alla mezzanotte di sabato 27 febbraio sul portale www.eDreams.it sarà possibile prenotare il proprio volo verso gli Stati Uniti a partire da soli 476 Euro.

Camminare lungo le sponde dell’Est River, fermarsi a fare un pic-nic nei giardini di Central Park o ammirare il panorama dalla vetta della Statua della Libertà sono esperienze impareggiabili, soprattutto in primavera. Per chi ha sempre sognato di visitare la Grande Mela da oggi sul portale dell’agenzia di viaggi www.eDreams.it sarà possibile partire ai prezzi più convenienti del web.

Ma non solo, le calde e lunghe spiagge di Miami aspettano chi ha già voglia di estate e di fare un bagno nell’oceano, per tornare in ufficio abbronzati e fare invidia ai colleghi.

Un’occasione imperdibile insomma per trascorrere i primi mesi di primavera visitando le grandi metropoli di Boston, Chicago, New York e Miami. In abbinamento alle offerte voli si potrà infatti scegliere sul portale eDreams tante altre offerte hotel a prezzi molto convenienti: hotel a 3 stelle a New York a partire da 36 Euro, Chicago a partire da 37 Euro e Miami a partire da 57 Euro.

Chi vorrà approfittare della promozione però ha tempo fino a sabato 27 febbraio e fino ad esaurimento posti. Le partenze comprendono il periodo dal 5 aprile 2010 al 30 giugno 2010. Il prezzo riguarda il volo di andata e ritorno e non comprende la quota di gestione.

 

Clicca qui per scoprire tutti i dettagli della promozione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles