Un piccolo accessorio che può fare la differenza, migliorando il riposo lontano da casa. É il cuscino da viaggio realizzato da Tempur, la multinazionale americana leader del mercato, pensato proprio per chi deve trascorrere qualche tempo lontano da casa, ma senza rinunciare a dormire bene. «La vacanza, per definizione, è fatta proprio per riposare e rigenerarsi – afferma Alberto Bergamin, amministratore delegato di Tempur Italia -. Spesso, tuttavia, la qualità dei supporti non è delle migliori o magari il cambiamento rispetto al letto a cui si è abituati causa difficoltà ad addormentarsi e, soprattutto, a riposare nel modo adeguato. Tempur propone diverse soluzioni per le vacanze: una delle più apprezzate è il cuscino da viaggio, che abbina la comodità di ritrovare il comfort di Tempur ovunque, con le dimensioni ridotte: la borsa in cui si ripone misura circa 25 centimetri di lunghezza e 15 di diametro».
Il guanciale ha la stessa sagoma e la stessa funzione del Tempur Original, ma è largo la metà (le dimensioni esatte sono 25 x 31 x 10/7 centimetri) e con la borsa si comprime ulteriormente il volume del 70%.
I guanciali Tempur offrono comfort, migliorano la postura, e favoriscono la circolazione del sangue.
Original è un guanciale posturale che si adatta facilmente al corpo. Come gli altri cuscini Tempur, riunisce tre funzioni: offrire comfort, migliorare la postura e favorire la circolazione del sangue. Ideale per chi cerca un cuscino di sostegno non troppo rigido, è indicato per chi soffre di cervicale. Grazie alla postura corretta, porta benefici alle spalle e contribuisce significativamente a migliorare il riposo.
Il cuscino da viaggio si può trovare in tutti i rivenditori Tempur. Per conoscere quello più vicino a casa è possibile inviare una mail a info@tempur.it oppure telefonare al numero verde 800 007 709
Tempur
Sviluppato negli anni Settanta all’Ames Research Center della Nasa, in California, per migliorare il comfort e la protezione dall’accelerazione di gravità sui sedili dei veicoli spaziali e perfezionato nel 1991 da Tempur® World in Danimarca per usi privati, il materiale Tempur rappresenta una rivoluzione del comfort, unendo morbidezza e durata senza confronti. I materassi al primo contatto possono sembrare piuttosto rigidi, ma si ammorbidiscono e si adattano alla forma del corpo grazie alla temperatura e al peso corporei. Le proprietà del materiale termosensibile offrono a chi dorme su questi materassi un alleggerimento ideale della pressione, dando sollievo a chi soffre di problemi a collo e schiena. Per informazioni: www.tempur.it oppure numero verde 800 007 709.
Ufficio stampa Tempur®: Eo Ipso Srl
Info: Silvia Perfetti Mail sperfetti@eoipso.it, Cel. 346/9488777