Uno degli ultimi trend dell’hôtellerie è cercare una forte caratterizzazione tematica in grado di connotare in un area precisa la struttura ricettiva. Così si sono moltiplicati nel mondo gli hotel che hanno deciso di dare qualcosa in più alla propria identità, creando veri e propri concept intorno ai quali costruire l’esperienza del soggiorno: lifestyle hotels, boutique hotels, hotel urbani, etc…
Trend di mercato a cui ha orgogliosamente aderito Il gruppo LifeClass Hotels & Spa di Portorose, che caratterizzandosi con “il Mondo dei sani piaceri” ora, in fase di restyling delle sue strutture, attribuisce una forte caratterizzazione ad ognuno dei suoi hotel.
S’inserisce in questa filosofia di base la recente ristrutturazione dell’ Hotel Mirna **** che si identifica come il primo “Socializing” Hotel .
L’Hotel Mirna ha adattato i suoi spazi comuni per agevolare l’incontro, il gioco di società o semplicemente gli incontri dei suoi ospiti. Nasce così l’hotel per “socializzare” già perché nell’era in cui tutti sono “social” per assurdo sembra che i momenti per stare insieme e per condividere spazi non virtuali siano sempre di meno.
Inaugurato a Pasqua, il Mirna, oltre al sole, al mare, alla piscina adiacente l’albergo, alla sana cucina mediterranea e al collegamento interno con il centro wellness e termale di 10.000 m2, offre nella sua nuova veste 101 nuovi modi di socializzare che – sorprendentemente – non richiedono l’utilizzo di smartphone o tablet ma puntano al contatto reale, alla riscoperta del piacere di stare insieme e divertirsi in famiglia e con gli amici: i giochi di società.
La grande e moderna lobby dell’hotel è stata infatti progettata proprio per passare del tempo e giocare in compagnia. Dai giochi da tavolo più tradizionali e conosciuti come scacchi, dama, Risiko e Monopoly ad altri completamente nuovi, dai giochi per famiglie a quelli più intellettualmente stimolanti: chiunque al Mirna può trovare mille modi diversi per trascorrere del tempo di qualità con le persone alle quali tiene di più.
Naturalmente il rinnovato Hotel Mirna non offre solo giochi ed attività ricreative, ma anche specialità gastronomiche locali a km zero a cura dello Chef Giulio e una deliziosa birra artigianale istriana.
Good food. Good people. Good times. Il nuovo slogan dell’Hotel Mirna racchiude perfettamente in sé la filosofia dell’hotel e del gruppo LifeClass Hotels & Spa: nutrire in modo sano il corpo, la mente e il cuore.
Anche gli amici a quattro zampe sono benvenuti!!!
Per il pubblico
Per materiale stampa:
BLU COMMUNICATION di Cinzia Galletto
Tel . 011 5184535 – Cell. 340 1381553
E – mail c.galletto@blu-communcation.com oppure segreteria@blu-communication.com web: www.blu-communication.com