29.5 C
Milano
martedì, Luglio 16, 2024

Seychelles: l’Italia sempre nel cuore

Il Paradiso terrestre delle isole Seychelles è sempre una meta gradita, non solo ai nostri connazionali, ma anche ai cittadini del mondo che cercano un angolo di Eden in terra.
Al 23 giugno 2024, gli arrivi dall’Italia hanno raggiunto circa 9mila teste segnando un leggero incremento, il 2%, rispetto al 2023. Questo conferma l’Italia come uno dei mercati chiave per le Seychelles.

Globalmente, l’arcipelago ha accolto oltre 170mila visitatori nei primi sei mesi del 2024, registrando un incremento rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, a riprova della crescente popolarità delle isole  come meta turistica di riferimento. I mercati europei, che costituiscono circa il 75% degli arrivi globali, hanno visto un incremento del 2% rispetto al 2023, dimostrando ancora una volta l’attrattiva senza tempo per i viaggiatori del Vecchio Continente.

seychelles

«Siamo entusiasti di vedere questo incremento nei visitatori italiani e globali. La dedizione e la passione di tutti i nostri collaboratori hanno contribuito a rendere le Seychelles una destinazione sempre più ambita – ha commentato con entusiasmo Danielle Di Gianvito, Marketing Representative di Tourism Seychelles in ItaliaSiamo fiduciosi che questa tendenza positiva continuerà nei prossimi mesi. Ogni riconoscimento e ogni nuovo visitatore confermano l’efficacia del nostro impegno costante nella promozione di questa meravigliosa destinazione».

Seychelles

Le Seychelles continuano a essere una delle destinazioni più amate al mondo, grazie alla loro straordinaria varietà di esperienze. Famiglie, coppie, amici e appassionati di natura trovano qui un paradiso che soddisfa ogni loro desiderio. Le Seychelles vantano una straordinaria biodiversità, con numerosi Parchi Nazionali e riserve naturali che ospitano specie endemiche di flora e fauna. Gli appassionati di natura possono esplorare i sentieri immersi in questo ecosistema unico, ammirare le tartarughe giganti e scoprire le meraviglie sottomarine nei Parchi marini. Le attività di snorkeling e immersioni permettono di avvicinarsi a barriere coralline colorate e una vivace vita marina. Ogni soggiorno alle Seychelles è un’opportunità per vivere un’esperienza unica e indimenticabile, circondati da un paesaggio straordinario.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles