27.1 C
Milano
domenica, Luglio 14, 2024

Sestri Levante, l’Hotel VIS A VIS

Vis à Vis in francese ha un significato preciso: faccia a faccia.
E a Sestri Levante questo concetto trova piena realizzazione nel rapporto privilegiato che si crea con il mare, grande interprete della Baia Del Silenzio.
Su quest’angolo di paradiso si affaccia l’Hotel Vis à Vis che a pieno coglie la prospettiva "faccia a faccia"con il mare azzurro e la macchia mediterranea.
Dal design strutturale all’avanguardia , riservato al Ristorante Olimpo, nascono vetrate grandissime – quasi si perde il senso di "chiuso" per aprirsi ad un dialogo continuo con la natura: il Golfo, Sestri Levante e l’orizzonte. Il dialogo prosegue e trova conferma nella scelte delle materie prime utilizzate per le raffinate creazioni gastronomiche, che lo Chef in prima persona provvede a cercare tutte le mattine. Territorio vuole anche dire cucina a km0, significato rispettato e condiviso dall’uso di materie prime locali e indiscutibili nella loro unicità, come il pesce e l’olio ligure scelti personalmente dallo chef dell’Hotel Vladimiro Ghio.
La natura, che avvolge e coccola gli ospiti di Vis à Vis, si manifesta al meglio sul Ponte Giunone, terrazza aperta d’estate su cui gli ospiti possono gustare anche un menu’ Light Lunch
Gli straordinari sapori, la natura incontaminata e la Baia del Silenzio hanno anche un altro punto d’incontro: il ristorante pied dans l’eau Portobello, vicinissimo alle Cinque Terre e Portofino, fresco e raffinato di giorno ed un ambiance a lume di candela per la sera.
Il richiamo al mare, cosi’ vicino da poterne sentire i profumi, porta lo chef Daniele Sanguineti, coadiuvato da Andrea Del Bono a decidere di rispettare quello che il mare gli offre: dalle acciughe ai molluschi, fino ai pesci più’ pregiati. Ai dolci ci si affida alle esperte mani di Chiara Lattuada.
Un ulteriore momento per il proprio benessere all’interno di questo angolo di paradiso: da questo unico esempio architettonico a strapiombo sul mare parte la Passeggiata della Salute, lunga camminata all’interno della macchia mediterranea che, con la lavanda, il timo ,il mirto, il rosmarino e il corbezzolo ci conduce fino all’orizzonte. Come degna conclusione dello spettacolo incantevole che si ha il privilegio di poter vivere, è possibile dedicarsi qualche momento di coccole con trattamenti a km0, con materie prime del territorio.

 

PACCHETTO BENESSERE E GOURMET (LUGLIO E AGOSTO)

– 2 pernottamenti e prima colazione in camera doppia, con piccolo giardino privato
– 1 cena al Ristorante Olimpo con Menù Degustazione Zeus
– 1 cena al Ristorante Portobello con Menù Belporto
– 2 trattamenti benessere a scelta
– Ingresso alla piscina panoramica, alla palestra e al bagno turco

Totale Euro 800,00 per 2 persone

PACCHETTO BENESSERE E GOURMET (GIUGNO, SETTEMBRE E OTTOBRE)

– 2 pernottamenti e prima colazione in camera doppia, con piccolo giardino privato
– 1 cena al Ristorante Olimpo con Menù Degustazione Zeus
– 1 cena al Ristorante Portobello con Menù Belporto
– 2 trattamenti benessere a scelta
– Ingresso alla piscina panoramica, alla palestra e al bagno turco

Totale Euro 650,00 per 2 persone

 

Info: www.hotelvisavis.com 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles