Riva del Sole Resort & Spa si aggiudica il prestigioso riconoscimento Haute Grandeur Global Awards 2024 come Miglior Resort sul Mare in Italia.
Questo riconoscimento di prestigio premia l’impegno costante del Riva del Sole Resort & Spa nel fornire un’eccezionale esperienza di lusso e relax ai propri ospiti.
I premi Haute Grandeur Global Awards si basano sul riconoscimento di eccezionali condizioni, da parte di hotel, lodge, casinò, resort, rifugi, spa e ristoranti di tutto il mondo, con premi a testimonianza dei più alti livelli di ospitalità ed eccellenza nel servizio.

«È davvero un immenso onore ricevere il premio Haute Grandeur come Miglior Resort di mare in Italia – dichiara Carlo Castelli, direttore generale di Riva del Sole Resort & SPA – un premio che riflette l’impegno e il lavoro del nostro team, che si dedica a creare esperienze indimenticabili per i nostri ospiti. Siamo determinati a mantenere i più alti standard di lusso ed eccellenza non solo per confermare il riconoscimento ma per consolidarlo e ripeterlo».
Riva del Sole Resort & Spa, sulla splendida costa toscana nell’area di Castiglion della Pescaia, offre un perfetto connubio tra lusso e natura, circondato com’è da una rigogliosa vegetazione mediterranea e da una spiaggia incontaminata, il resort è un’oasi di tranquillità ed eleganza.

Con l’area benessere, le proposte gastronomiche raffinate e una vasta gamma di attività ricreative, l’hotel garantisce un soggiorno memorabile per ogni ospite.
Il resort dispone di camere e suite elegantemente arredate, ciascuna progettata per offrire il massimo comfort e privacy. Gli ospiti possono concedersi una varietà di trattamenti presso la SPA, gustare pasti gourmet preparati dai migliori chef o esplorare la bellezza scenica della costa toscana.
«Il nostro obiettivo è superare le aspettative dei nostri ospiti – conclude Castelli – Ricevere questo premio è un traguardo che ci motiva a continuare a offrire la massima qualità del servizio e a creare un rifugio dove i nostri ospiti possono rilassarsi e rigenerarsi».