18.1 C
Milano
giovedì, Ottobre 10, 2024

Piemonte: le Cattedrali relais per il luxury nel Monferrato

Le Cattedrali Relais, si presenta: cinque stelle lusso nel cuore del Monferrato, che da febbraio, quando ha aperto i battenti, ad oggi ha fatto registrare un grande successo.
SI tratta di un nuovo, interessante progetto di alto profilo nel mondo dell’hôtellerie.

Le Cattedrali Relais sortisce dalla visione del suo proprietario, l’imprenditore Livio Negro, che ha voluto realizzare il “sogno nel cassetto”, avviando una nuova realtà che si colloca nel segmento luxury, di eccellenza.

Le Cattedrali

«Sono orgoglioso dell’apertura de Le Cattedrali Relais – le parole di Livio Negro – un progetto di grande rilievo che prende forma, un investimento di ampio respiro nel mondo dell’ospitalità in Piemonte e in Italia, che vuole valorizzare ulteriormente il territorio del Monferrato, puntando sulle eccellenze nella ristorazione, nell’arte e nel design».

Le suite, immerse nella natura, propongono  ampi spazi dove la luce è protagonista. Grazie alla presenza di ampie vetrate che assicurano un continuo dialogo tra l’interno e l’esterno, l’ospite vive l’emozione di vivere il bosco che circonda il relais.

Per quel che attiene la ristorazione, sempre più importante in questo tipo di strutture, Le Cattedrali Relais ha siglato un accordo di partnership con lo Chef Antonino Cannavacciuolo, che firma il menu del ristorante fine dining, proponendo un percorso gastronomico unico, attraverso una cucina che valorizzi i prodotti locali, grazie al Resident Chef Gianluca Renzi, arricchita dall’esclusiva cantina del Relais Le Cattedrali, con oltre 2000 etichette.

Le Cattedrali

La cantina offre una vasta selezione di champagne, vini biologici e vini rossi pregiati, provenienti da diverse regioni italiane e dalle più prestigiose cantine vinicole del mondo.

Soggiornare al Le Cattedrali Relais è una full immersion nel benessere, grazie all’area wellness in cui ogni dettaglio, dall’ambiente all’arredamento, dai colori alla luce e ai suoni, è stato progettato in funzione del relax.

Il Relais  dispone una zona Lounge Bar, ideale per gli amanti del mixology.  La drink list propone miscele uniche di alto profilo, preparate con distillati pregiati delle migliori etichette.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles