Il motto di OTA Viaggi, il tour operator specializzato in Sardegna e Mare Italia, ha sempre qualcosa da proporre per rendere il rapporto con le agenzie di viaggio, sempre più stretto.
In quest’ottica sono state rese note le date di Obiettivo X 2023, l’attesissimo appuntamento che vede protagonisti i nomi più importanti del turismo italiano e sancisce ufficialmente l’inizio della stagione Estiva.
Obiettivo X: l’Evento di OTA Viaggi
L’evento, che accoglie agenti provenienti da ogni angolo d’Italia e li mette in contatto diretto con tutte le più grandi aziende del settore, è stato rinnovato ancora una volta da OTA Viaggi che ha da sempre come priorità quella di creare un canale di comunicazione diretto tra tutti i player del turismo.
Dopo l’appuntamento 2021, che ha visto la Puglia come protagonista, e quello 2022 che ha avuto luogo nella splendida cornice della Sardegna, quest’anno la meta di Obiettivo X sarà la Sicilia.
L’edizione 2023, come ha fatto sapere Massimo Diana, Direttore Commerciale
Ota Viaggi, in BIT; si svolgerà dal 12 al 14 maggio, nella splendida cornice del CDS Hotels Terrasini.
Durante i tre giorni dell’evento Ota Viaggi porterà tutti i suoi ospiti a visitare le strutture siciliane presenti nella programmazione estiva 2023.
A breve saranno comunicate tutte le aziende partner di questa avventura, gli ospiti chiamati a partecipare e tantissime novità e sorprese riservate alle oltre 200 agenzie che saranno invitate anche quest’anno a partecipare.