Tutto è pronto. Mancano solo poche ore per Obiettivo X, il tanto atteso appuntamento di OTA Viaggi che dal 12 al 14 maggio ospiterà agenzie e grandi nomi del settore turistico italiano nella cornice del CDSHotels Terrasini.
Ota Viaggi: tutto pronto per Obiettivo X
«Vorremmo essere la cerniera che unisce i nostri partner commerciali “fornitori” – spiega Massimo Diana, direttore commerciale di OTA Viaggi e anima del to – ai “distributori” le agenzie partner cui dedichiamo questo evento.
E sarà un piacere accogliere tanti grandi nomi del turismo».
Infatti a quest punto manda dare il via ufficiale alla kermesse di Terrasini per questo momento di grande importanza per la famiglia Ota Viaggi.
Tommaso Fumelli Vice President Sales Italy ITA Airways ha dichiarato: «Accogliamo con entusiasmo, per il secondo anno, l’invito a partecipare all’evento. Il nostro network di collegamenti si adatta perfettamente alle esigenze degli italiani che desiderano fare una vacanza nei villaggi OTA. ITA Airways collega con voli giornalieri da Roma e Milano in poco più di un’ora Sicilia, Sardegna, Puglia e Calabria, con partenze in tutte le fasce orarie della giornata. Puntualità, sicurezza, comfort e stile per una vacanza al 100% italiana».
Fabio Savelloni General Manager Idee per Viaggiare sostiene che «Obiettivo X, e ancora prima altri eventi organizzati da OTA Viaggi, sono appuntamenti dove ritroviamo quello spirito di condivisione quale “trade mark” di una collaborazione ormai pluriennale tra le nostre aziende.
Massimo Diana e la Famiglia Aprea da sempre sostengono il mercato e la filiera portando ai loro eventi altri attori del nostro settore amplificando i contenuti di un contenitore già ricco di suo. Sono momenti che fanno bene, soprattutto adesso che viviamo questo periodo di grande ripresa, e che dimostrano quanto chi rappresenta OTA Viaggi abbia una visione aperta, una condivisione degli spazi per sottolineare come si possa convivere ed alimentare il mercato senza rinunciare ai propri obiettivi di crescita o ad una sana concorrenza».
Maria Paola de Rosa, Responsabile vendite Trade & Charter AV di Trenitalia ha dichiarato che «Il treno è il mezzo che può supportare la ripresa del turismo in Italia, soprattutto in vista della imminente stagione turistica estiva. Viaggiare con le Frecce di Trenitalia rappresenta la scelta più comoda, veloce e sostenibile per raggiungere i luoghi di
Vacanza».
Da Alessandro Onorato, responsabile commerciale di Moby e Tirrenia l’assoluta vicinanza al mondo delle agenzie di viaggio che da sempre contraddistingue il gruppo e si esplicita anche nell’elasticità nei confronti delle agenzie stesse, dei clienti e delle loro esigenze, cercando di venire incontro il più possibile alle richieste che arrivano.
«Proprio in questa chiave, Moby e Tirrenia nel 2023 mettono in campo più capacità: da un lato, con l’entrata in linea sulla Livorno-Olbia di Moby Fantasy, il primo di due traghetti gemelli che sono i più grandi e green al mondo, e che offriranno ai passeggeri standard e dotazioni da nave da crociera. E, sempre per venire incontro alle maggiori richieste di posti a bordo, sulle linee per la Corsica verrà schierata la Moby Orli, che assicura ulteriore capacità. Obiettivo X” è un’ottima iniziativa per declinare questi concetti e proprio per questo partecipiamo volentieri di anno in anno, consolidando sempre più la collaborazione con OTA viaggi, con cui il nostro gruppo lavora da anni e che è un partner strategico».
Ma non è finita qui…