5.2 C
Milano
giovedì, Marzo 20, 2025

Numa Londra Bloomsbury: la prima struttura del gruppo in Gran Bretagna

NUMA Group, la principale piattaforma in Europa di ospitalità completamente digitale, dà vita alla prima apertura di una struttura del marchio in Gran Bretagna, nel centro di Londra.

Il Numa Londra Bloomsbury si trova in una felicissima posizione traCovent Garden e il British Museum, nei pressi di contemporary boutique e ristoranti della miglior scena gastronomica londinese. La struttura offre sei categorie di sisteazioni, distribuite in 87 camere e appartamenti; si distingue per i suoi dettagli sofisticati, con il mix di colori eclettici, mobili moderni e opere d’arte espressive.

Nel cuore del quartiere più storico di Londra: NUMA BLOOMSBURY

Numa
NUMA Bloomsbury esterno

L’area tra Covent Garden e il British Museum di Londra offre una serie di attività che rendranno il soggiorno ricco e piacevole: gli amanti dello shopping non possono perdersi il famoso Covent Garden o l’atmosfera unica di Neal’s Yard. Anche una passeggiata nell’affascinante quartiere omonimo, Bloomsbury, è perfetta per godersi un po’ di tranquillità su una panchina di Russell Square, mentre i numerosi teatri e musei garantiscono un’esperienza variegata e permettono di immergersi nella storia della Gran Bretagna o nelle “Piece” più gettonate.
Punti di riferimento per i buongustai a Londra
La zona è caratterizzata soprattutto da una scena gastronomica unica e gli amanti della buona cucina possono approfittare della varietà dell’offerta londinese. Ecco i migliori consigli di Numa:

Ristoranti

Caffè

 Mercati

Numa
Numa Bloomsbury, studio

Gli eventi più cool di Londra nei prossimi mesi 2023

Londra è una meta di viaggio molto popolare, soprattutto in estate e in autunno. Nei prossimi mesi nella capitale britannica sono previsti diversi eventi:

  • Concerto: Dua Lipa Royal Albert Hall a Londra in ottobre
  • Concerto: Taylor Swift allo stadio di Wembley in agosto
  • Mostra: “NAOMI” presso il V&A South Kensington
  • Mostra: “Van Gogh: Poeti e Amanti” alla National Gallery
  • Mostra: “Music of the Mind” di Yoko Ono alla Tate Modern (fino al 1° settembre 2024)
  • Musical: Wicked al Teatro Apollo Victoria

Evento clou di agosto: Da non perdere il Festival di Notting Hill Carnival a fine agosto. Si svolge nella zona ovest della capitale e attira ogni anno milioni di visitatori da tutto il mondo per celebrare la cultura e la tradizione caraibica.

NUMA GROUP

Numa

Con il suo concept di ospitalità e con le sue soluzioni smart di tecnologia, NUMA propone accomodation boutique di alto profilo, combinate a una grande flessibilità. Check-in e check-out online, accesso alle camere via smartphone – senza inutili code o stress per le chiavi. Wi-Fi super veloce e consigli pratici per scoprire le città fanno la differenza in NUMA.

Per un viaggio di lavoro, un weekend in una città o per una gita in famiglia, le camere e gli appartamenti di design, con i migliori standard di tecnologia, offrono tutti comfort di una casa.

NUMA significa viaggiare con l’anima. Oltre 50 location NUMA sono ubicate in grandi metropoli, tra cui come Berlino, Barcellona, Madrid, Milano, Roma, Firenze, Siviglia, Praga, Vienna e altre.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles