7.4 C
Milano
mercoledì, Novembre 13, 2024

Nel primo BLU Friday di Bluvacanze, Maldive e Cervinia

Il Venredì nero, pazza giornata di acquisti selvaggi, in Bluvacanze, lo coniugano come “Blu Friday”.
Maldive e Cervinia sono le destinazioni che tengono a battesimo il primo BLU Friday di Blu&cluB, l’app lanciata dal Gruppo Bluvacanze che ha come obiettivo il cambio del dialogo tra le agenzie di viaggio e i viaggiatori.
Con un’ampia finestra di prenotazione, fino al 30 novembre, l’offerta per le migliaia di sottoscrittori comprende due prodotti di indubbio appeal del brand Valtur del Gruppo Nicolaus.

Bluvacanze

Negli atolli dell’Oceano Indiano, è il Valtur Maldive Ja Manafaru Resort il protagonista della promozione “BLU Friday by Gruppo Bluvacanze”, mentre in Italia è il Valtur Cervinia Cristallo Ski Resort, gioiello sulla neve della Valtournenche al cospetto del mitico Cervino.

Non occorre aspettare il fatico Venerdì Nero, il 24 novembre, per approfittare della speciale valorizzazione che Blu&cluB riserva alla sua community durante l’esclusivo BLU Friday. Infatti, come da buona abitudine dell’advanced booking, che nel turismo premia con un prodotto di qualità i consumatori più esperti, ecco che il risparmio può arrivare fino a 300 euro a camera.

Nel dettaglio, per le Maldive, dove il resort si compone di 84 ville con servizio “butler” dedicato, il bonus è di 150 euro in camera doppia, di 250 euro in tripla e di 300 euro in quadrupla per 7 giorni a partire dal 5 gennaio 2024; in quote a partire da 9.824 euro a coppia comprensive di volo trattamento all inclusive premium, quota di gestione pratica e assicurazione medico/bagaglio.

Bluvacanze

Invece, per una settimana nella impareggiabile struttura alberghiera con spa sulle nevi della Valle d’Aosta, alla quota a partire da 2.182 euro a coppia sono applicabili i tre bonus BLU Friday da 80-90-100 euro per camera doppia-tripla-quadrupla. Le date di soggiorno vanno dal 1° dicembre, escludendo i periodi di Natale e Capodanno. La tariffa è comprensiva di 7 giorni di pernottamento e servizio di mezza pensione, quota di apertura-pratica in agenzia di viaggio e assicurazione medico/bagaglio.

L’applicazione digitale Blu&cluB (downloadabile dagli app store sul proprio smartphone) è parte di un ampio progetto di digital marketing partito dall’innovazione della strategia CRM, quindi la gestione delle interazioni del Gruppo Bluvacanze con i viaggiatori. Quest’ultima oggi contempla un’attività integrata di comunicazione in un ecosistema di touch points e strumenti che vanno dai siti web ai social media, dalle newsletter all’APP stessa, dai punti vendita sul territorio (300 agenzie di viaggi associate) all’e-commerce con Bluvacanze.it.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles