My SunSea: un’estate dinamica

0
264

L’estate 2022 è ben delineata per My SunSea il tour operator bolognese che sta preparando una stagione che si preannuncia ancora dedicata al turismo di prossimità, per la maggior parte, con destinazioni sicure e collaudate.

 «Sono buone le prospettive per l’estate in arrivo; sulle destinazioni selezionate abbiamo aumentato gli impegni e ottimizzato l’offerta – dichiara Rosita ANGELINI, ad del tour operator. Ci siamo dedicati a tre mete sulle quali abbiamo una fortissima presenza e ottimi collegamenti, parte fondamentale anche dei pacchetti dinamici, già prenotabili sul nostro sito www.mysunsea.net: Lampedusa, il nostro cavallo di battaglia, la Grecia con Zante e la Sardegna».

Rosita Angelini, ad My SunSea

«Abbiamo deciso di non disperdere l’offerta e di concentrarci anche per i dinamici sulle aree, dove siamo ben radicati e dove proponiamo da anni pacchetti My SunSea – prosegue ANGELINI – con voli charter e impegni vuoto per pieno.

In questo modo le agenzie possono prenotare un prodotto che già conoscono, ma con un ventaglio di proposte di voli e di land arrangement nettamente superiore e con l’usuale sicurezza di cancellazioni flessibili, assicurazione covid e assistenza in loco».

«Su queste destinazioni proponiamo anche il solo soggiorno, prenotabile senza quote di iscrizione dinamico e non, mentre il volato è stato implementato con l’aggiunta di altri aeroporti di partenza – aggiunge ANGELINI  – aspetto funzionale alla creazione di pacchetti modulari e dinamici, non legati ai canonici 7 o 14 giorni di vacanza, come proposto generalmente dal mercato».

Un’ultima annotazione su un’operazione dedicata agli agenti di viaggio, i nostri principali interlocutori:
«Alla fine del mese di maggio (28/29) abbiamo dato vita ad una operazione su Lampedusa che potremmo definire un familiarization trip dove abbiamo dato loro la possibilità di scoprire la bellissima isola con un’offerta loro dedicata, ma in autonomia, estesa ad eventuale accompagnatore – conclude ANGELINI – Il nostro direttore commerciale, Astorre Legnani, li raggiungerà per avere un momento formativo e finalizzare la permanenza alla miglior conoscenza delle nostre destinazioni».

Per maggiori informazioni e dettagli si può contattare il booking di MySunSea scrivendo a info@mysunsea.net o chiamando lo 051 0395650

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here