La giovane attrice Drew Barrymore è stata scelta per essere la madrina di MSC World America, la nuova ammiraglia di MSC Crociere, la terza compagnia di crociere al mondo,
Barrymore taglierà il nastro e darà il via alla tradizionale rottura della bottiglia di champagne sulla prua della nave insieme a Orlando Bloom, co-protagonista nella campagna “Let’s Holiday” che li ha visti entrambi protagonisti durante il Super Bowl di New Orleans del 10 febbraio, con 1 minuto di spot totale.

La Cerimonia di Battesimo di MSC World America si terrà nella serata di mercoledì 9 aprile presso il nuovo Terminal Crociere di MSC a Miami, che sarà il più grande al mondo e sarà inaugurato il prossimo 5 aprile.
«Quando MSC Crociere mi ha chiesto di essere la madrina di MSC World America, ho detto subito sì – ha dichiarato Drew Barrymore, attrice e conduttrice del Drew Barrymore Show – Amo viaggiare, nutre la mia anima, e far parte di qualcosa che aiuta le persone a partire per avventure incredibili è semplicemente straordinario. C’è qualcosa di magico nelle crociere; ti permettono di scoprire il mondo in un modo davvero divertente e inaspettato. Essere la madrina di MSC World America, è un vero onore».
MSC World America
MSC World America rappresenta una novità per il mondo delle crociere: Sette distretti progettati per offrire spazi distinti che permetteranno a ogni tipo di viaggiatore di scegliere la propria esperienza di vacanza.
· 19 ristoranti, tra cui l’unico ristorante Eataly in mare.
· 18 bar e lounge, con nuove location come All Stars Sports Bar e The Loft comedy club.

· The Harbour, una nuova area all’aperto per famiglie che include la Cliffhanger, una giostra sopra l’acqua, un percorso a ostacoli, un parco acquatico, un’area giochi, zone relax e ristorazione gratuita “grab-and-go”.
· Il World Promenade all’aperto, con negozi, ristoranti e uno degli scivoli asciutti più lunghi in mare, insieme a fantastiche viste sull’oceano.
· La World Galleria su 3 livelli, vivace e piena di attività, con bar, negozi e ristoranti.
· Il più grande MSC Yacht Club nei Caraibi—l’esperienza di lusso “nave nella nave”, che con ampie suite, servizio maggiordomo e strutture dedicate come bar, ristorante e un’area piscina.
Tutte le crociere di MSC World America da Miami includono tappe a Ocean Cay, con le sue spiagge di sabbia bianca, acqua turchese e una varietà di attività per tutte le età. Gli itinerari disponibili includono:
· Caraibi Orientali: Puerto Plata, Repubblica Dominicana; San Juan, Porto Rico; Ocean Cay
· Caraibi Occidentali: Costa Maya e Cozumel, Messico; Roatan, Honduras; Ocean Cay