8.6 C
Milano
lunedì, Dicembre 2, 2024

Milano, novità al Savona 18 Suites

Savona 18 Suites è un design hotel della catena Blu Hotels situato nella zona dei Navigli di Milano, a pochi passi da via Tortona, ricavato in una tipica casa di ringhiera meneghina che è stata oggetto di un’interessante ristrutturazione ad opera Cibicworkshop – Aldo Cibic.

In occasione del FuoriSalone 2023, ha inaugurato un nuovo concept di fitness, con attrezzi e personal training nella privacy della propria camera. Proprio così: la palestra entra direttamente in camera per offrire agli ospiti un’esperienza di fitness unica, senza rinunciare al proprio relax e alla propria privacy.

Nelle nuove Fitness Deluxe Suite, dove nnovazione e design sono firmati e garantiti da Technogym, l’ospite può dedicarsi alla forma fisica in totale comfort, supportato da attrezzi di ultimissima generazione. Può anche scegliere di essere affiancato da un personal trainer, che lo guida in esercizi “tailor made” e che, tempo permettendo, può proporre allenamenti “en plein air”, nella scenografica corte privata dell’hotel.

A conferma dell’attenzione che Blu Hotels riserva ai propri ospiti, nelle suite è presente una water bottle da portare sempre con sé firmata UYN – Unleash Your Nature, brand italiano leader nell’abbigliamento sportivo tecnico e funzionale.

“Sempre più chi viaggia sente l’esigenza di continuare a mantenersi in forma, svolgendo l’attività fisica abituale” dichiara Manuela Miraudo, Events & Communication manager del Gruppo. “Scaricare le tensioni accumulate in una giornata di lavoro è fondamentale per il proprio benessere e aiuta a ritrovare un equilibrio psico-fisico e, perché no, a dormire meglio. Un corner dedicato al fitness in camera è indubbiamente un plus, che permette di fare esercizio fisico come e quando si vuole!”, conclude Miraudo.

Savona 18 Suites
Stanze molto ampie al Savona 18 Suites

L’hotel dispone di 42 camere e suites affacciate su una suggestiva e scenografica corte privata. Al Petit Café, aperto anche a clienti esterni, si può gustare la colazione ed una vasta gamma di cocktail, aperitivi, snack e light lunch.

Particolare e raffinata la componente olfattiva grazie alla collaborazione con Campomarzio70, baluardo della profumeria artistica di nicchia alle cui profumazioni sono ispirati anche due esclusivi cocktail proposti dal Petit Café. E in occasione del Fuorisalone l’hotel espone le nuove collezioni di L’Objet con le candele Luminescence: preziosi manufatti scolpiti e dorati a mano che racchiudono una fragranza molto raffinata.

È un’esperienza di arte e design la gamma di porcellane Fashion Icons di Who Icons, anch’esse esposte nei locali del Savona 18. Per un soggiorno ricco di bellezza anche nei dettagli. Proprio come si vorrebbe fosse sempre anche a casa propria.

Info: www.savona18suites.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles