20.8 C
Milano
mercoledì, Ottobre 4, 2023

Malesia, Isola di Redang a portata di volo

Berjaya Hotels & Resorts (BHR) annuncia il lancio del nuovo volo per raggiungere l’isola di Redang
Il volo inaugurale dall’aeroporto internazionale di Subang verso l’isola di Redang.

 

Grandi novità per l’Isola di Redang. Con il nuovo ATR 42-500 a 36 posti, gestito da Berjaya Air, si può raggiungere l’isola di Redang, dove l’acqua è cristallina e la sabbia bianca e fine,  dove il gruppo alberghiero ha due resort: The Taaras Beach & Spa Resort e il Redang Island Resort.
Il velivolo aiuterà a migliorare la connettività aerea regionale e ridurrà il tempo di viaggio per l’isola.

Ma prima come la si raggiungeva?Dovevano prendere un volo per l’aeroporto di Kuala Terengganu. Dall’aeroporto ci vogliono altri 30 minuti di trasferimento via terra al molo sul lungomare di Merang, e quindi un ulteriore trasferimento di 40 minuti  in barca verso isola. Utilizzando l’aereo ATR 42-500, il tempo di viaggio totale sarà ridotto a oltre un’ora.

Mr. Tooo Kee, Chief Operating Officer, ha dichiarato: “ATR 42 è stato selezionato perché ha le dimensioni giuste degli aeromobili da decollare e atterrare su piste brevi. La pista dell’aeroporto sull’isola di Redang è lunga solo 1.100 metri, quindi le capacità dell’ATR 42 su piste brevi sono essenziali. ”

Inclusi l’accesso e il rinfresco presso SkyLounge presso l’aeroporto internazionale di Subang, il check-in personalizzato, il bagaglio per il check-in di 15 kg per persona, la disponibilità del deposito bagagli in eccesso, l’imbarco espresso e le bevande servite a bordo.
I biglietti aerei saranno venduti con pacchetti resort in mezza pensione da MYR4.776 in su per 2 persone. Il 10% di sconto sull’offerta Early Bird è attualmente in fase di estensione per le prenotazioni effettuate da oggi fino al 20 marzo 2020, per soggiorni dal 20 febbraio 2020 al 31 dicembre 2020. Su richiesta sono disponibili anche voli charter.

il Taaras Beach & Spa Resort rimarrà aperto durante tutto l’anno.

I risparmi del 50% dalle nostre migliori tariffe flessibili sono attualmente in fase di estensione per le prenotazioni effettuate da oggi fino al 30 giugno 2020 e rimangono dal 1 novembre 2020 al 28 febbraio 2021.

Tra i progetti c’è la possibilità di collegare Singapore all’Isola di Redang affinché gli ospiti possano vivere un’esperienza di viaggio senza problemi.

Per ulteriori informazioni sui pacchetti e gli orari dei voli, visitare https://www.thetaaras.com/fly-me-away o chiamare il numero +60 3 2141 0088 / + 60 9 630 8888.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles