25.9 C
Milano
martedì, Settembre 10, 2024

LE PRIME IMMAGINI DI ALLURE OF THE SEAS, LA NEONATA DI ROYAL CARIBBEAN, AL SUO INGRESSO IN FLORIDA

LE PRIME IMMAGINI DI ALLURE OF THE SEAS, LA NEONATA DI ROYAL CARIBBEAN, AL SUO INGRESSO IN FLORIDA

 

 

Miami, 11 novembre 2010 – Oggi, intorno alle 18,00 ora italiana, Allure of the Seas, la nave più grande e innovativa del mondo, ha fatto il suo ingresso nell’home port in Port Everglades, a Fort Lauderdale – Florida. Ad attenderla, oltre ai senior executive di Royal Caribbean, anche un folto gruppo di curiosi, membri della comunità e organizzazioni no-profit.

Solo poco più di una settimana fa aveva lasciato la Finlandia e il cantiere di Turku dov’è stata costruita, con lo spettacolare passaggio sotto il ponte Storaebelt in Danimarca (alto quanto la nave!!), cominciando la traversata Atlantica che l’avrebbe condotta in Florida. Da qui inizierà la sua stagione nel Mar dei Caraibi, alternando crociere di 7 notti nei Caraibi Occidentali ed Orientali previste dal 5 Dicembre 2010.

Attesissimo il 13 novembre… il primo incontro di Allure of the Seas con la gemella Oasis

Sabato 13 novembre alle 11:30 ora italiana, Oasis of the Seas raggiungerà in Port Everglades a Fort Lauderdale – Florida, Allure of the Seas: i due giganti del mare, le due ammiraglie di Royal Caribbean, saranno visibili per la prima volta insieme.
A separarle solo 5 cm di lunghezza con cui Allure ha portato via alla primogenita Oasis la il primato mondiale di nave più grande del mondo.

Secondo il capitano della nave Hernan Zini, quei 5 cm rappresentano le novità nella ristorazione, tra cui il primo Starbucks a bordo di una nave, nell’entertainment grazie anche all’accordo con DreamWorks Animation, nell’offerta retail e nel rinnovato impegno da parte di Royal Caribbean’s a garantire sempre l’eccellenza nel servizio a bordo.

Per scoprire i segreti del nuovo gigante del mare, vedere i video e le immagini, visitate il sito www.allureoftheseas.com

Allure of the Seas in breve
Allure of the Seas è una vera meraviglia tecnologica in alto mare, alta 16 ponti, 225.282 tonnellate di stazza, potrà ospitare 5.400 passeggeri in 2.700 camere. Allure of the Seas presenta il nuovo concetto dei "quartieri di bordo" introdotto da Royal Caribbean per la prima volta a bordo di Oasis of the Seas, e che sviluppa temi diversi nelle sette aree, tra cui il Central Park, la BoardWalk, la Royal Promenade, la Pool e Sports Zone, la Vitality at Sea Spa e il Fitness Center, l’Entertainment Place e la Youth Zone. Le novità esclusive: la partnershp con DreamWorks Animation e l’ultimo successo di Broadway, il musical "Chicago", 26 alternative culinarie, tra cui il primo Starbucks sull’acqua, l’elegante Central Park 150, la steakhouse Samba Grill Brazilian, i sapori messicani di Rita’s Cantina Mexican e la Dog House; un ricco assortimento di negozi, fra cui la Galleria Britto dell’artista pop Romero Britto e una boutique Guess; un teatro per film in 3D e postazioni Ipod nelle suites.

 

Contatto Media:
Royal Caribbean International – Italy
Elisabetta Raffo – mobile: + 39 349 3107432, e-mail: eraffo@rccl.com

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles