3.3 C
Milano
giovedì, Dicembre 12, 2024

Le feste 2024/’25…in crociera con Gioco Viaggi

Combinare l’atmosfera del Natale e Capodanno in crociera, è di certo esperienza unica.
Che si tratti di una crociera ai Caraibi, nel Mediterraneo, in Antartide o verso destinazioni esotiche Gioco Viaggi ha pensato a proposte per ogni età ed esigenza a bordo di navi da crociera che si trasformano in veri e propri villaggi natalizi galleggianti con decorazioni, alberi di Natale, luci ed eventi a tema, coccolati dal lusso e dalla magia del mare.

Gioco Viaggi: un “mare” di crociere

Sono 12 le compagnie rappresentate dall’operatore genovese, con il meglio del prodotto crociera, Princess Cruises, Carnival, Holland America e Seabourn, propongono itinerari avvolgenti per un Natale/Capodanno al caldo nelle sognate isole caraibiche.

Gioco viaggi
Sun Princess

Tra le proposte più accattivanti delle feste, rapidamente in esaurimento, Princess Cruises prevede partenze il 20, 22, 30 Dicembre e 4 Gennaio alla scoperta delle isole più esclusive dei Caraibi con itinerari di 7, 10 e 14 notti. La più breve di 7 notti a bordo della nuova Sun Princess parte il 4 Gennaio e tocca le coste del centro America con soste nelle località di Roatan, Belize e Cozumel.
A bordo della Enchanted Princess si naviga per 10 notti tra le isole di Martinica, St. Kitts, Dominica, St. Thomas e Grand Turk partendo il 30 Dicembre da Fort Lauderdale.

Carnival con il suo incredibile programma di intrattenimento è la scelta obbligata per chi predilige il divertimento e un ambiente giovane e informale e propone per tutto il periodo invernale la combinata Miami con 3 notti in hotel e crociera di 7 notti con Carnival Celebration a Grand Turk, Amber Cove e Nassau, inclusi i voli dall’Italia, i trasferimenti e le prime colazioni a Miami.

GIoco VIaggi
Carnival Celebration

Partenza speciale di Capodanno il 29 Dicembre sempre a bordo di Carnival Celebration per una crociera di 7 notti da Miami con itinerario tra Amber Cove, San Juan e St. Thomas.

Per chi preferisce una dimensione più contenuta e ha il piacere di navigare “mid size”, le navi 5 stelle Holland America Line sono pensate per essere abbastanza grandi per offrire il maggior numero possibile di servizi e amenity e allo stesso tempo misurate per mantenere un ambiente sempre raffinato e sofisticato dove ogni dettaglio viene minuziosamente curato, dagli arredi ricercati ai fiori freschi, dagli oggetti d’arte a quelli d’antiquariato che delineano gli spazi a bordo.

Holland propone un inverno ai Caraibi con le migliori offerte Premium anche nel periodo di Natale e Capodanno: ad esempio la proposta Southern Caribbean Seafarer di 9 notti prevede partenze da Fort Lauderdale il 20 Dicembre.

Gioco viaggi
Holland American

La partenza di Capodanno il 29 Dicembre di 12 notti Panama Canal è Sunfarer.

Privacy e servizio personalizzato saranno sempre garantiti a bordo delle navi Seabourn, dove per chi ama l’eleganza e il design contemporaneo della flotta con un trattamento all inclusive ci si sente come a casa, anzi meglio. Anch’essa rappresentata in Italia da Gioco Viaggi e spesso premiata per l’eccellente servizio, ha ridisegnato il modo di viaggiare per mare all’insegna del lusso offrendo sistemazioni in sole suite, cucina gourmet e l’esclusiva possibilità di raggiungere isole quasi sconosciute dal turismo di massa.

La partenza di Natale/Capodanno il 21 Dicembre a bordo di Seabourn Ovation prevede 14 notti da Barbados con scalo nelle isole di St. Lucia, Guadalupa, Anguilla, St. Kitts, Jost Van Dyke, San Juan, Curacao, Bonaire e Aruba; qui le giornate trascorrono tra sport acquatici e grigliate in spiaggia a base di carne, pesce, aragoste e caviale serviti nell’acqua. La flotta di Seabourn resta ai Caraibi anche dopo le feste, nella stagione migliore, prevedendo fino a Marzo 2025 crociere di 7 e 14 notti da Barbados e Saint.

Gioco Viaggi
Seaburn Ovation

«Le crociere premium dal servizio di alto livello si stanno affermando sempre di più con un importante aumento di richieste nel periodo di Natale e Capodanno, rappresentando la soluzione più originale per trascorrere le feste – afferma Chiara Lagioni product manager di Gioco Viaggi – La crociera diventa un solo viaggio attraverso luoghi mozzafiato e mete tropicali ma anche un’avventura ricca di momenti di svago e condivisione, da sempre nell’immaginario collettivo di chi desidera un’esperienza completa con un’immersione totale nel comfort, nell’eleganza e nell’esclusività».

Gioco Viaggi
Chiara Lagioni

«Grazie agli intrattenimenti e alle numerose attività organizzate a bordo da ogni compagnia, che sia

Princess, Carnival, Holland America o Seabourn – conclude Gigi Torre, presidente Gioco Viaggi –  le feste saranno gioiose e uniranno il piacere di stare in compagnia in famiglia alla scoperta di nuove mete».
Gioco Viaggi è rappresentante per l’Italia di Princess, Carnival, Holland America e Seabourn.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles