San Francisco – L’ International Terminal dell’aeroporto di San Francisco è stato reputato il migliore degli Stati Uniti in base allo studio fatto nel giugno 2009 dalla rivista Dwell, celebre rivista di design. "Il design dell’aeroporto è stato spesso sottovalutato, ma riesce perfettamente a comunicare ai viaggiatori sensazioni come calma, sicurezza e fiducia", scrive la rivista.
"Abbiamo fatto grandi sforzi per rendere l’aeroporto il primo gateway per la West Coast", ha dichiarato il sindaco di San Francisco, Gavin Newsom. "L’aeroporto ha raggiunto livelli di eccellenza sotto molti aspetti ed è stato riconosciuto per gli standard elevati dei servizi, delle infrastrutture e del design".
La stagione turistica estiva 2009 è già iniziata ed è contrassegnata da un aumento dei viaggi, tante nuove rotte operate anche da vettori a basso costo, un programma estivo di musica dal vivo, ed il nuovo allestimento della lobby per celebrare il 35° anniversario del celebre spettacolo "Beach Blanket Babylon".
"Un ringraziamento speciale va al nostro personale per il loro lavoro ed il costante impegno nel mettere i nostri clienti al primo posto" ha detto John L. Martin, direttore del San Francisco International Airport.

San Francisco Convention & Visitors Bureau – Italy and Spain
c/o Master Consulting
00187 ROMA – Via Aureliana, 53
Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 4200 3836 info@mastercons.it
www.onlyinsanfrancisco.com