9.4 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

LA PRIMA COMPAGNIA ASIATICA DI JET PRIVATI

Un nuovo progetto Tata Group e Bjets 

 

Singapore, Aprile 2008 – Tata Group, il noto Gruppo Asiatico proprietario della catena alberghiera di lusso Taj Hotels Resorts & Palaces, in collaborazione con BJETS, presenta il piano di sviluppo che porterà alla creazione di un grande operatore Asiatico nel settore dei Jet privati.

La nuova società si è già distinta con l’ordine di 50 nuovi jet, in arrivo nei prossimi 5 anni, la cui prima consegna, di 15 jet, è prevista per la fine del 2008.
L’operazione, il cui valore è stimato attorno ai 600 milioni di Dollari, permetterà alla società di strutturare la flotta di Jet Privati, che potranno anche arricchire l’offerta alberghiera di Taj Hotels.

Taj Hotels è uno dei più maggiori investitori nel piano di sviluppo della BJETS, che sfrutta il periodo favorevole alle partnership commerciali grazie alla stipulazione dell’ASEAN-India Trade Agreement prevista per Maggio 2008, l’accordo sui possibili scambi tra i membri dell’Associazione delle Nazioni del Sud-Est Asiatico (ASEAN).

Krishna Kumar, Vice Presidente di Tata Group si dichiara "estremamente soddisfatto dell’accordo con BJETS, soprattutto per il valore aggiunto che verrà dato all’esperienza del lusso per cui Taj Hotels è rinomata nel mondo."

I voli di BJETS inizieranno ad operare da Maggio 2008, Mumbai sarà la sede della società in India mentre l’Hyderabad International Airport sarà la struttura su cui si poggerà il traffico aereo di BJETS.

www.tajhotels.com www.bjets.com

BJESTS è la più importante società Asiatica di jet privati. I suoi uffici principali sono a Mumbai e Singapore, con il centro di controllo del traffico aereo basato nel nuovo Hyderabad International Airport.

Costituto nel 1903, Taj Hotels Resorts and Palaces è uno dei più importanti gruppi alberghieri in Asia e possiede 60 hotel di lusso in 42 diverse città dell’india, oltre a 18 Hotels tra Sri Lanka, Nepal, Maldive, Mauritius, Malaysia, Seychelles, Medio Oriente, Africa, Gran Bretagna, Stati Uniti Bhutan e Australia. Hotel famosi in tutto il mondo, proprietà moderne, magnifici resorts sulla spiaggia, autentici palazzi Rajput; ogni Taj hotel offre un ineguagliabile fusione di calda ospitalità Indiana, servizi di prima classe e lusso moderno. Il Gruppo Taj ha celebrato il suo centenario nel 2003 festeggiando anche il centenario del leggendario Taj Mahal Palace &Tower a Mumbai. Il Gruppo Taj fa parte del Gruppo Tata, una delle società più importanti dell’India.

 

Contatti per i media
PRCO Italy Srl Natalie Rucellai nrucellai@prco.com
Corso Magenta, 85 Chiara Vanelli cvanelli@prco.com
20123 Milano Elena Rognoni erognoni@prco.com
Tel: 02 433009 www.prco

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles