20.7 C
Milano
martedì, Aprile 22, 2025

La Polinesia da sogno di KUONI:tutta la magia di un paradiso oggi pi

Milano, 3 febbraio 2011 – Le nuove proposte di viaggio e il catalogo 2011 che KUONI ha dedicato alla Polinesia Francese confermano l’insuperabile "tocco di classe" del Tour Operator, capace come pochi di cogliere lo spirito autentico e la magia di un paradiso esotico che rientra tra le destinazioni turistiche più desiderate e, tuttavia, ancora non oggetto di un vero turismo di massa.
KUONI ha selezionato per le sue nuove proposte alcuni degli angoli più incantevoli degli arcipelaghi di Tahiti, Tuamotu e delle isole Marchesi; mete da sogno, sottili atolli corallini e lagune turchesi dove, in posizione invidiabile e in armonia con la natura, sorgono strutture ricettive uniche per raffinatezza, comfort, originalità ed esclusività.
Il nuovo catalogo KUONI, ad esempio, offre il piacere di scoprire il meglio della Polinesia da diverse angolazioni: da terra, dal mare e attraverso la lente della proverbiale attenzione di Kuoni alle esigenze del cliente. Così il relax assoluto concesso dalle spiagge di sabbia finissima è affiancato dalla possibilità di vivere una vacanza più dinamica sia praticando gli sport acquatici o di terra preferiti, compiendo escursioni in barca nei punti più spettacolari del reef o in fuoristrada 4×4 alla volta delle località più pittoresche o, ancora, concedendosi il piacere di una crociera tra lusso, romanticismo e un pizzico di spirito nomade.
Inoltre, con KUONI è possibile scoprire l’emozione di un momento perfetto e indimenticabile attraverso i KUONI EXCLUSIVE: sconti, servizi extra e benefit che solo KUONI è in grado di offrire grazie alla stretta collaborazione con le più importanti compagnie aeree e le migliori strutture alberghiere del mondo.
Due proposte speciali lanciate sul mercato extra catalogo, che presentano prezzi decisamente concorrenziali con un risparmio medio di oltre 500 euro a persona, descrivono meglio di tante parole il fascino della Polinesia Francese e i vantaggi esclusivi resi possibili dalla partnership tra KUONI, Air France e la lussuosa catena alberghiera Le Méridien.

Bora Bora, splendida laguna
Questo pacchetto prevede un soggiorno di 13 giorni/11 notti presso i magnifici resort Le Méridien del gruppo Starwood a Tahiti e su un motu (le caratteristiche lingue di sabbia della Polinesia) che si affaccia di fronte all’isola di Bora Bora.
L’offerta, valida per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2011, per partenze programmate tra l’1 e il 5 giugno e dal 7 settembre al 26 ottobre 2011, contempla l’upgrade della sistemazione in bungalow overwater nel resort di Bora Bora, le bevande a cena nonché uno sconto del 50% per il "Battesimo dell’acqua" a quanti si confrontassero per la prima volta con il piacere delle immersioni subacquee. Quote a partire da € 4.090 per persona in doppia.

Dalla California a… Bora Bora
Questo tour, in esclusiva KUONI della durata di 21 giorni/18 notti, offre l’originale combinazione tra il fascino rude, sfacciato e insonne della West Coast degli U.S.A e l’esotico richiamo dell’isola di Bora Bora, a buon titolo considerata una delle perle più fulgide dell’Oceano Pacifico.
Il programma negli Stati Uniti prevede un emozionante fly & drive che da Los Angeles si dirige al Grand Canyon e allo Zion National Park per effettuare poi una puntata nello Stato del Nevada per visitare Las Vegas e la desolata ma spettacolare Death Valley. Il ritorno in California avviene passando per il Yosemite National Park e San Francisco e si conclude a Los Angeles. In tutto, la parte americana del tour si completa in 13 notti, con sistemazioni in hotel di prima categoria e noleggio auto comprensivo di assicurazioni.
Raggiunta in volo Papeete (Tahiti), capitale della Polinesia Francese, il tour KUONI prevede il trasferimento nel lussuoso resort Le Méridien di Bora Bora per un soggiorno che dà diritto all’upgrading in bungalow overwater, alle bevande a cena nonché uno sconto del 50% per il "Battesimo dell’acqua". L’offerta è valida per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo per partenze nei periodi 5/12 giugno e dal 4 settembre al 23 ottobre 2011. Quote a partire da € 4.090 per persona in doppia.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni contatta i consulenti di viaggio Kuoni:
tel. 199 303044 – e-mail: clienti@kuoni.it – Flagship Store Kuoni – Via Agnello, 6 – Milano

Ufficio Stampa:
Valentina Pantano – Media Relation – Aida Partners Ogilvy PR
via Pomponazzi, 9 – 20141 – Milano Tel. 02/89504650
valentina.pantano@aidapartners.com
Skype valentina.pantano

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles