Milano, 09/04/2013 – Kuoni Italia e Best Tours possono contare oggi più di 150 esperti consulenti di viaggio, con una forte competenza sulle destinazioni. I 15 cataloghi della programmazione sono delle vere e proprie monografie di cui 9 dedicate al brand Kuoni e 6 Best Tours. Due brand tematici arricchiscono la programmazione ampliando l’offerta. Discovery con le proposte rivolte ai viaggiatori più curiosi e intraprendenti. Emozioni, i viaggi più originali ed esclusivi per i clienti più esigenti e desiderosi di particolari attenzioni, tra cui la nuovissima proposta da sogno verso un’ Indonesia diversa: Moyo Island e l’esclusiva crociera per immergersi in biodiversità lontane, stupendi scenari e mondi dimenticati per ammirare i famosi draghi di Komodo. Proposta di viaggio: Moyo Island e Komodo Expedition 16 giorni di pura emozione con trattamento di pensione completa a Moyo Island e durante la crociera. Con voli in business class Singapore Airlines quota individuale di partecipazione a partire da € 29.617.
Scegliere un viaggio Discovery significa privilegiare, per le proprie esperienze di viaggio, luoghi inconsueti, per stimolare la curiosità e la voglia di conoscenza per guardare con occhi diversi luoghi e civiltà antiche. L’Iran è certamente il paese prediletto da molti viaggiatori in questi ultimi mesi complici forse gli Oscar vinti dai film in cartellone o la magica curiosità generata dal passaparola che, superati i luoghi comuni, può solo usare aggettivi evocativi per descrivere il fascino di questo paese e la calda accoglienza della sua gente.
Un paese incantato, un tratto della via della seta ammantato di tutto il fascino esotico del Medio Oriente. L’ Iran, l’antica Persia, si presenta al viaggiatore curioso come una meta imperdibile, un paese solcato dalla storia di imperi che si sono susseguiti fin dalle origini della civiltà umana e si sono combattuti lasciando tracce indelebili del loro passaggio. Un caleidoscopio di storia, tradizioni e cultura che si manifesta anche nei celebri bazaar, i più intricati del Medio Oriente.
Kuoni, forte della sua esperienza decennale sulla destinazione e supportato dalla garanzia che il marchio rappresenta, offre 2 itinerari imperdibili, con hotels a 4/5 stelle: il Gran Tour dell’Iran, 12 giorni/11 notti per percorrere la storia dei popoli della Mesopotamia nella Zigurrat di Ahwaz, per visitare le maestose rovine della potente Persepoli, per estasiarsi davanti allo scintillio delle moschee di Isfahan del 18° secolo. Quota per persona a partire da Euro 2.072 garantite con soli 2 partecipanti nelle date proposte sul catalogo Discovery 2013 (a pagina 24/25).
Per chi vuole sperimentare la gentilezza del popolo iraniano e le bellezze di Persepoli e di Isfahan, il tour Le Rose di Persia, 8 giorni/7 notti alla ricerca dell’eredità artistica dei persiani, in attesa di scoprire le altre attrattive del paese con viaggi di approfondimento successivi. Quote per persona a partire da Euro 1.473. Partenze garantite con soli 2 partecipanti nelle date proposte sul catalogo Discovery (a pagina 23).
"Vogliamo costruire un Tour Operator italiano che metta al centro della strategia le Agenzie di Viaggio, con il preciso intento di dar vita ad un’alleanza volta alla conquista dei viaggiatore, capace di dare valore alla competenza dei suoi attori e alla qualità del nostro servizio. Ogni anno Kuoni e Best Tours muovono 30.000 persone, con un fatturato consolidato di più di 70 milioni di euro, la qualità sarà il nostro amplificatore e per crescere non rinunceremo a possibili ed ulteriori acquisizioni" Marco Cisini, CEO.
Elisa dal Bosco
Head of Communication & PR
Alessandro Rosso Group
via privata antonelli, 3 – 20139 milano – italy
m. +39.3496187963
elisa.dalbosco@arossogroup.com
edalbosco@arossomarketing.it
elisa.dalbosco@kuoni.it
www.arossogroup.com
twitter.com/ARossoGroup
facebook.com/ARossoGroup