KLM atterra per la prima volta nella storia a Firenze. Dal prossimo ottobre 2013, infatti, KLM collegherà il capoluogo toscano ad Amsterdam con 12 voli settimanali. Dall’aeroporto di Amsterdam Schiphol, grazie al network KLM, sono possibili oltre 140 collegamenti in tutto il mondo.
Si tratta di un’importante novità per Firenze che vede per la prima volta l’impegno diretto della compagnia aerea olandese, la quale sostituirà Alitalia sulla rotta Firenze-Amsterdam.
I voli saranno operati dai nuovi Embraer 190, da 100 posti, velivoli che per le loro caratteristiche e performance tecniche sono sempre più presenti sullo scalo fiorentino, e i biglietti sono in vendita già da questa settimana.
Gli orari permettono di approfittare di comode coincidenze per più di 140 destinazioni piuttosto che di andata e ritorno in giornata.
Orari dei voli.
Firenze – Amsterdam
KL 1638 (volo giornaliero):
partenza da Firenze alle 06h15, arrivo ad Amsterdam alle 08h30.
KL 1642 (tutti i giorni tranne il martedì e giovedì):
partenza da Firenze alle 12h35, arrivo ad Amsterdam alle 14h50.
Amsterdam – Firenze
KL 1641 (tutti i giorni tranne il martedì e giovedì):
partenza da Amsterdam alle 09h55, arrivo a Firenze alle 11h55.
KL 1645 (volo giornaliero):
partenza da Amsterdam alle 20h55, arrivo a Firenze alle 22h50.
KLM, compagnia aerea quasi centenaria, è da sempre rinomata per la sua propensione all’innovazione e al rispetto per l’ambiente.
Pioniera in tema di biocarburante, KLM è l’unica compagnia al mondo che utilizza biokerosene su un volo intercontinentale e oggi vola, una volta alla settimana sulla tratta da New York a Amsterdam, con aerei alimentati a biocarburante. Un altro punto forte è la tecnologia. KLM è la prima compagnia aerea a integrare l’attività di social networking con il proprio sistema di prenotazione: Facebook (facebook.com/KLM) e Twitter (twitter.com/KLM_ITA) sono disponibili 24 ore al giorno, 7 giorni su 7, per qualsiasi informazione e per riprenotare il proprio volo.
Per prenotazioni:
www.klm.it – Call Center 892 057 – Agenzia di Viaggi