JetPark, il parcheggio concierge continua ad implementare i servizi offerti nella rinnovata location ad un minuto dall’aeroporto di Milano Malpensa. La posizione, il primo plus, è di quelle prestigiose e strategiche a sessanta secondi di navetta dal Terminal 2, a centottanta dal Terminal 1, ecco la sede con l’insegna JetPark Premium uno dei brand di airport parking più noti.
JetPark a Milano Malpensa e Brgamo Orio al Serio
La coppia di coniugi che ha ideato questo servizio, Augusto Lotorto e Anja Kistner, imprenditori con un background di oltre 25 anni nel settore dei servizi aeroportuali, dopo un intenso lavoro progettuale ed esecutivo durato diversi mesi, è pronta a svelare il rinnovato progetto che metterà al centro il passeggero e la sua auto.
«Negli anni ci siamo specializzati nel segmento Premium garantendo un servizio di eccellenza su misura per una tipologia di clientela diventata sempre più esigente – racconta Augusto Lotorto, ceo di JetPark- Oggi siamo pronti ad inaugurare un concierge parking che, se da un lato attinge alla nostra lunga esperienza nel settore, si presenta già pronto ed adeguato, in tutto e per tutto, per rispondere alle necessità del viaggiatore di domani con un concetto avvolgente e completo pensato per non far pensare a nulla chi ci affida la sua auto».

Progettato da un team di tecnici e architetti, in ogni particolare JePpark Premium si configura dalla scelta dei materiali alle implementazioni tecnologiche, come il risultato di un meticoloso studio estetico e funzionale orientato a garantire sicurezza e confort ai clienti ed alle loro auto.
360 posti auto tutti al coperto, servizio di car valet per la presa e la riconsegna dell’auto in aeroporto, lavaggio completo, sanificazione aree comuni e singola auto, colonnine di ricarica, vip lounge.

Ed in più le JetRelax Room disponibili all’interno della struttura, due camere dedicate a chi deve partire presto o atterrare molto tardi e vuole riposare bene prima o dopo un volo.
Con un design a cura dell’architetto Gianluca Lopes e ispirato al funzionalismo svizzero, Jet Park Premium può contare anche su car scanner, sistemi di video sorveglianza e tecnologie di ultima generazione, elementi oggi imprescindibili per garantire la sicurezza dei clienti. All’esterno, l’impianto fotovoltaico assicura al parcheggio piena autonomia energetica a basso impatto ambientale.

Scelto da Porsche come partner per la ricarica dei veicoli elettrici, JetPark Premium accoglie i propri ospiti con una scenografia suggestiva realizzata grazie a mega banner che promuoveranno lo splendido paesaggio del Cervino, in collaborazione con la Società impianti di risalita Cervino.
Effetto “wow!” assicurato anche da una particolare parete di verde verticale MOSSwall®, ubicata nella vip lounge e creata in esclusiva da Verde Profilo.