29.5 C
Milano
martedì, Luglio 16, 2024

In volo con l’AirTaxi della SriLankan Airlines Sri Lanka

 

COMUNICATO STAMPA

Modelle italiane alla scoperta dello

In volo con l’AirTaxi della SriLankan Airlines
Colombo, novembre 2011 – Alcune modelle italiane, che hanno partecipato allo Sri Lanka Design Festival, hanno raggiunto Koggala usufruendo dei voli AirTaxi operati dalla SriLankan Airlines per un tour della costa meridionale dell’isola.

 

Le modelle hanno partecipato ad un servizio fotografico di moda durante il loro soggiorno a Galle e nelle cittadine della costa. Le 10 modelle facevano parte di un gruppo internazionale di partecipanti al Design Festival Sri Lanka svoltosi dal 16 al 19 novembre, del quale SriLankan Airlines è partner ufficiale.

 

Oltre 40 i partecipanti provenienti da Italia, Regno Unito e India, tra modelle, esperti di design e altre personalità della moda hanno volato con la compagnia di bandiera, per partecipare all’evento organizzato dall’Academy of Design.

AirTaxi sta diventando sempre più popolare per i collegamenti nazionali sia tra locali e turisti,.La rete è in veloce espansione e copre le città principali e le località che stanno emergendo come mete turistiche.

 

Il servizio AirTaxi si sta rivelando un impulso decisivo allo sviluppo del turismo nel paese.

AirTaxi opera voli di linea da Colombo per Kandy, Bentota, Dickwella, Koggala, Nuwara Eliya e Dambulla.

 

Voli charter sono disponibili per Tissa, Hambantota, Victoria (Kandy), Castlereagh, Trinco, Ampara, Arugam Bay e Iranamadu nel distretto di Kilinochchi e Batticaloa è la prossima destinazione che verrà servita a breve dai voli charter di SriLankan AirTaxis.

 

Distal & ITR group è GSA in Italia di SriLankan Airlines dal 2005.

 

 

 

 

***

 

SriLankan Airlines, è il vettore nazionale dello Sri Lanka, fondata nel 1979, è in costante espansione diversificando I servizi offerti per guidare la crescita del turismo e dell’economia del paese. Attualmente SriLankan collega 45 destinazioni in 25 paesi tra Europa, Medio Oriente, Sudest Asiatico ed Estremo Oriente. Tra i vari scali serviti ci sono: Londra, Parigi, Francoforte, Tokio, Roma, Milano, Hong Kong, Pechino, Bangkok, Singapore, Kuala Lumpur, New Delhi, Chennai, Mumbai e Dubai.

 

 

SriLankan Airlines – PR & Communication

c/o Master Consulting – 00187 ROMA – Via Aureliana, 53

Tel. +39 06 4201 1376 Fax +39 06 4200 3836 info@mastercons.it www.srilankan.aero

 

 

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles