12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Il MERCATO PREMIA VALTUR CON LE VENDITE ESTIVE

Milano, 9 agosto 2012 – Soddisfazione in casa Valtur dopo i primi bilanci estivi che confermano come le azioni commerciali messe in campo negli ultimi mesi stiano portando risultati positivi e in crescita.
 

L’operatore si presenta infatti alla metà di agosto con dati di vendita che vedono nelle ultime 4 settimane – a parità di prodotto – un trend di crescita del +19% rispetto all’anno precedente e un picco di vendita che ha raggiunto le 2.000 camere confermate nell’ultima settimana per partenze di agosto e settembre.
Le date centrali risultano ormai in esaurimento, mentre l’ultima di agosto e le prime partenze di settembre mantengono la stessa tendenza positiva, in particolare sul Mare Italia.
Dal 25 giugno ad oggi, la distribuzione ha risposto con un recupero di 1250 agenzie che ancora non erano operative sul prodotto estivo Valtur, numero che porta così ad oltre 4500 le agenzie attive nel corso dell’anno, un dato che – come sottolinea la direzione commerciale – è in continua crescita.

" Con un mercato così complesso ed incerto come quello attuale e in un anno così particolare per Valtur, l’Azienda sta producendo performance commerciali e di gradimento del prodotto che qualificano ed esaltano il valore del suo posizionamento, sia all’interno della distribuzione che verso il cliente finale – dichiara il direttore commerciale Gabriele Rispoli – . La tariffa media di vendita mantiene sinora il livello di quella dell’estate 2011, e la Customer Satisfaction risulta la migliore in assoluto degli ultimi 5 anni" – conclude soddisfatto Rispoli.

 

Per informazioni:
Ufficio Stampa Valtur – Mariolina Longoni – cell. +39.331.2852079
Mail: mariolina.longoni@gmail.com – ufficio.stampa@valtur.it – www.valtur.it

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles