Il Gist a BookCity Milano con la collana iPerché

0
291

Il 17 novembre  appuntamento a BookCity Milano

Il GIST e Luciano Simonelli vi aspettano alla presentazione degli eBook scritti dagli autori GIST: la collana iPerché, dedicata a chi desidera Viaggiare con Intelligenza.
Appuntamnto il 17 novembre alle ore 14,30 presso Centrale DistrictFour Points by Sheraton Milan Center, via Gerolamo Cardano 1, Milano.
Saranno presenti Sabrina Talarico (presidente GIST), Luciano Simonelli (editore), Claudio Pina (curatore della collana), e gli autori: Ada Mascheroni, Rosanna Precchia, Edoardo Stucchi, Isabella Goldman, Teresa Scacchi e Gianluigi Sosio.

 

Dalla collaborazione tra Simonelli Editore e GIST – Gruppo Italiano Stampa Turistica – che riunisce le migliori firme del giornalismo turistico, nasce la collana iPerché, dedicata a chi desidera Viaggiare con Intelligenza. eBook da leggere, vedere ed ascoltare, con il testo arricchito con video ed audio oltre che da centinaia di foto a colori. Non semplici guide turistiche ma una foto-video-audio-lettura che va molto oltre, che offre la testimonianza in diretta di chi la sa davvero lunga sui luoghi di cui si parla offrendo informazioni esclusive narrando i Dieci Perché si dovrebbe visitare una certa località. Sì, tanti eBook multimediali ma con una sorpresa per chi non vuole smettere di sentire “il profumo della carta”. La collana iPerché avrà anche una speciale versione in volumi stampati “su misura” per chi li acquista.

 

Info: https://bookcitymilano.it/eventi/2019/leggere-multimediale-domencia-pomeriggio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here