a cura della redazione
I colori, i profumi e le atmosfere dell’Oceano Indiano trovano nelle Seychelles la loro massima espressione.
Destinazione ambita e dal forte potere evocativo, le Seychelles sono presenti a BitMilano 2020.
“Il focus di quest’anno è indubbiamente l’anniversario dei 250 anni dal primo insediamento nell’arcipelago” dichiara Monette Rose, Direttrice del Seychelles Tourism Board Italia. “A tal proposito verranno organizzati molti eventi nelle isole principali che attireranno l’attenzione dei locali e dei visitatori, offrendo la possibilità di scoprire, oltre al mare e alla natura rigogliosa, anche l’affascinante cultura seychellese. Il prossimo mese di ottobre, inoltre, ci sarà un’importante novità nel campo ricettivo con l’apertura del nuovissimo resort Club Med sull’isola di St. Anne” anticipa.
Obiettivo del Seychelles Tourism Board Italia in Bit è raccontare la destinazione e le novità al trade e al pubblico di consumatori. Un’occasione molto importante per incontrare direttamente anche il mondo consumer, verso cui, durante l’anno, viene fatta promozione tramite campagne mirate sui principali portali online dedicati al turismo, sui social networks e sulle principali testate, anche cartacee, del settore.
Con ottimi risultati: il 2019 è stato un anno importante per l’incoming, infatti spiega Monette Rose “gli arrivi totali nell’arcipelago hanno superato ogni previsione e aspettativa e l’Italia registra un incremento del 12% rispetto all’anno scorso con 27.289 visitatori”.
Del resto a chi non piacerebbe fare un viaggio in un angolo di paradiso?
L’appuntamento con BitMilano è dal 9 all’11 febbraio a fieramilanocity
Per info aggiornate bit.fieramilano.it, @BitMilano, #BitMilano