A TTG Travel Experience è stato presentato HuTechTravel, Human Technology for Corporate Travel, un processo di prenotazione e accesso ai servizi più semplice ed efficiente, e le massime garanzie di sicurezza.
Questa la mission che si raggiungerà integrando tecnologia avanzata e competenza umana.
HuTechTravel consentirà a PMI e grandi corporate di gestire la mobilità in modo agile, riducendo i costi e ottimizzando tempi e procedure.
È parte di Volonline group la nuova Travel Tech Management Company, la compagnia guidata dal founder e ceo Luigi Deli, una realtà che unisce il sapere alla innovazione tecnologica per una filiera completa nel settore “travel”.
Si tratta di un’azienda solida e in forte crescita, riconosciuta dai principali media economici tra quelle che si sono distinte per il più alto tasso di sviluppo.

Alla guida del nuovo progetto c’è l’ad Alfredo Pezzani, da giugno nel Gruppo, che coordina un team di professionisti e tecnologie di nuova generazione.
È già operativo il primo Hub di HuTechTravel, pensato per supportare le aziende con un modello che integra piattaforma tecnologica avanzata e il contributo degli Human Corporate Travel Specialist: consulenti capaci di offrire un’assistenza completa, tanto al viaggiatore d’affari esperto quanto a chi affronta per la prima volta la complessità del mondo dei viaggi di lavoro.
Accanto al team operativo, un’area commerciale dedicata affianca le imprese nelle attività di negoziazione con i fornitori, gestione delle travel policy e interpretazione delle nuove dinamiche tariffarie, garantendo soluzioni su misura, efficienza e valore aggiunto in ogni fase del viaggio.
Nei prossimi mesi sono previste nuove aperture di punti operativi in diverse città Italiane.
«Per la sua natura di start-up innovativa e per il ruolo di ecosistema tecnologico integrato con i propri hub operativi, HuTechTravel si configura come una realtà autonoma rispetto alle altre aziende e business unit del Gruppo, sia sul piano operativo sia su quello commerciale – sottolinea Pezzani – Con la casa madre ha in comune l’attenzione alle persone (Hu di Human), tecnologia state of the art (Tech di Technology) e l’esperienza nel settore viaggi (Travel), aspetti fondamentali che hanno dato vita al brand».
Gli fa eco Luigi Deli: «HuTechTravel nasce con obiettivi ambiziosi in un segmento, quello del corporate travel, che richiede innovazione costante.Vogliamo portare sul mercato un modello che unisce tecnologia avanzata e competenza umana. La strategia a medio-lungo termine include anche possibili percorsi di crescita per linee esterne».

Il cuore del progetto è un’innovativa piattaforma tecnologica proprietaria di nuova generazione,che integra in un unico ambiente voli, hotel, treni, autonoleggi, oltre a numerosi servizi e interroga simultaneamente molteplici canali di distribuzione – tra cui Amadeus, Sabre, Travelport, Amadeus NDC e Travel Fusion – garantendo la massima disponibilità e le migliori tariffe dinamiche, sempre. L’adozione del protocollo IATA NDC (New Distribution Capability) permette inoltre l’accesso diretto a tariffe esclusive e ai contenuti arricchiti delle compagnie aeree.
Sul fronte dell’hotel hospitality, HuTechTravel mette a disposizione delle aziende un ecosistema di soluzioni unico per ampiezza e competitività. Grazie a oltre 20.000 strutture con contratto diretto e a una rete di più di 150 bed bank internazionali, la piattaforma garantisce un inventario hotel tra i più completi del mercato. Questa combinazione consente non solo di accedere a tariffe altamente competitive, ma anche di disporre di un ventaglio di opzioni in grado di rispondere a ogni esigenza del viaggiatore d’affari: dalla semplicità di una trasferta operativa fino ai livelli più elevati di comfort richiesti dal top management.
Il tutto viene gestito con un approccio end-to-end, che integra tecnologia, negoziazione e consulenza degli specialisti, assicurando scelta, trasparenza e valore aggiunto per le aziende clienti.
Inoltre, la piattaforma offre alle aziende reportistica avanzata in tempo reale, con dati scaricabili e livelli di autorizzazione diversificati, per un controllo totale su costi e policy.
Un sistema avanzato di localizzazione in tempo reale e notifiche mirate si affianca a un team di assistenza disponibile 24/7, in grado di anticipare e gestire imprevisti in ogni momento: la sicurezza delle persone, infatti, resta sempre al centro dell’attenzione.














