Il mese di ottobre ha fatto registrare un grande successo per HTMS INTERNATIONAL al TTG Incontri di Rimini. «Abbiamo condiviso il nostro spazio con ben 11 coespositori – spiega il general manager Emanuele NASTI – il che ci ha portato ad una esposizione davvero interessante, in un susseguirsi di contatti, incontri programmatici, relazioni che non hanno fatto altro che ribadire la nostra presenza sul mercato a rappresentare entità straniere che si affidano alla nostra expertise».
L’ultima novità, infatti, riguarda Concorde Mauritius.
«Concorde è una delle più “storiche” dmc (Destination Management Company) dell’isola di Mauritius – prosegue NASTI – da oltre 45 anni operatore specializzato in inbound. Vanta una discreta esperienza anche sul mercato italiano al quale, da oggi, torna a mettere a disposizione il proprio prodotto confezionato con cura e in modo estremamente professioanale e personalizzato».
In precedenza Concorde ha lavorato un po’ con tutti i più importanti mercat europeii: Francia, Germania, Austria e Svizzera, fin’ora.
«Oggi, Concorde, sente la necessità di esplorare a fondo il mercato del nostro paese, un forte emissore verso la più famosa delle Mascarene – precisa NASTI – Al fine di proporre il servizio più adeguato e calibrato per i tour operator che propongono la destinazione; il team di Concorde, ora, include personale che parla la nostra lingua, a tutti i livelli di servizio: dalla “front line” (guide, sales representatives, airport representatives, autisti) al back office (addetti alla prenotazione, marketing) divenendo un importante punto di riferimento. La promozione di Concorde è affidata a uno dei nostri “sales” di punta: Gianluca Nevicati, collega di grande esperienza maturata nella programmazione e nel settore commerciale, poi, di grandi tour operator italiani».
Bruno Lebreux, CEO di Concorde ha dichiarato:
«La compagnia crede fermamente che ci sia uno spazio di miglioramento e di miglior penetrazione del mercato italiano, cosa che è dimostrata dalle statistiche nazionali, sempre ottime. La scelta di HTMS International quale rappresentante sul mercato italiano, per rappresentare i servizi offerti su Mauritius e Reunion, le due più grandi isole dell’arcipelago dell’Oceano Indiano, senza dubbio coniugherà il prestigio e l’esperienza di Concorde con le azioni di marketing e promozione, al fine di accrescere l’affezione alla compagnia, nei prossimi mesi ed anni, da parte del variegate e interessante mercato italiano».