8.8 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

HNH Hospitality lancia Almar Giardino di Costanza Resort

HNH Hospitality lancia il secondo 5 stelle a brand Almar:
Almar Giardino di Costanza Resort
ll gruppo alberghiero italiano annuncia per la primavera del 2022
l’apertura del Luxury Country Resort in Sicilia, il secondo Almar dopo Jesolo

 

 

HNH Hospitality, tra i principali operatori alberghieri italiani indipendenti, annuncia per maggio 2022 l’apertura di Almar Giardino di Costanza Resort, un elegante indirizzo cinque stelle immerso nella tradizionale campagna di Mazara del Vallo, circondato da importanti uliveti secolari e a poca distanza dal mare, perla della Sicilia sud-occidentale. A seguito di un importante piano biennale di rinnovamento, sarà il secondo resort sotto il segno del brand Almar, un concept innovativo, sviluppato da HNH Hospitality per un’esperienza esclusiva all’insegna del servizio e del benessere, sulla scia del pluripremiato Almar Jesolo Resort & Spa.

“Siamo orgogliosi di questa nuova apertura, un passo importante nel segmento luxury per HNH – afferma Luca Boccato, AD di HNH Hospitality – Da tempo cercavamo un nuovo Almar, sulla scorta del fortunato debutto jesolano nel 2014. Dall’Alto Adriatico al Mediterraneo, con la stessa visione e passione, daremo vita con Giardino di Costanza a un nuovo indirizzo di benessere di assoluta eccellenza e qualità di servizi.”
“La nostra strategia di sviluppo multibrand con Almar Giardino di Costanza si rafforza ulteriormente. Nel segmento luxury resort Almar è la nostra risposta ad un’offerta dei grandi brand internazionali non orientata alla valorizzazione dei punti di forza tipici dell’ospitalità italiana” – conclude Boccato.

Il nuovo Luxury Country Resort è un eden nel verde di un importante parco mediterraneo, con palme e alberi secolari, fontane e giochi d’acqua, a un’ora da Palermo e da Trapani, e a pochi minuti dalla riconoscibile costa “Mazarese”. L’antica residenza siciliana con la sua raffinata e tradizionale architettura si affaccia su una imponente piscina esterna e può contare su 90 camere, le quali, a seguito in un parziale restyling, già nei prossimi mesi, saranno trasformate in junior suites, suites e suites presidenziali dove la tradizione locale sarà rispettata e riproposta in chiave attuale. Data la sua posizione, questo riconoscibile resort, si presenta indubbiamente come meta ideale sia per vacanze rilassanti nelle vicine spiagge sia per visite culturali ai siti archeologici di Segesta, Selinunte o Erice, oltre a settimane di benessere o percorsi enogastronomici. I quattro punti ristorativi, assieme ad un’area ricevimenti ed eventi, rappresenteranno gli elementi distintivi per quanto riguarda la cucina locale e siciliana senza tralasciare la vocazione internazionale di questo secondo ma non ultimo progetto.

L’importante ampliamento e ristrutturazione dell’attuale centro benessere, seconda parte del piano di riposizionamento del resort che partirà a fine 2022, completerà la nuova offerta e permetterà di riproporre l’ormai consolidato concept della spa “Almablu” di Almar Jesolo, già premiata come eccellenza a livello europeo. Massaggi, programmi di benessere e trattamenti basati sulla medicina tradizionale cinese sviluppati da un pool di esperti in esclusiva con l’obiettivo di riequilibrare corpo e mente.

Almar Giardino di Costanza sarà un nuovo punto di riferimento per l’ospitalità in Italia, un’assoluta eccellenza in puro stile Almar.

HNH Hospitality
Il Gruppo HNH Hospitality nasce nel 1999 dall’intuito imprenditoriale e dall’esperienza alberghiera della famiglia Boccato. Negli anni, HNH Hospitality ha realizzato una crescita costante e calibrata grazie ad una gestione familiare, coniugata a una visione economico finanziaria, che l’ha portato con successo nel settore della gestione e dello sviluppo alberghiero. Per fatturato e numero di camere è diventato uno dei principali operatori indipendenti italiani, nel segmento degli hotel 4 e 5 stelle, con un totale di 16 strutture, grazie anche alla collaborazione con catene alberghiere internazionali come IHG, Hilton e Best Western. Gruppo giovane e innovativo, dove passione per l’ospitalità, continua ricerca di innovazione, coniugata all’efficienza economica e il costante miglioramento della qualità, guidano la gestione e le scelte di sviluppo.
Visita il sito www.hnh.it  e segui la pagina LinkedIn HNH Hospitality per maggiori informazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

0FansLike
- Advertisement -

Latest Articles