19.2 C
Milano
domenica, Aprile 19, 2026

Going Resort aggiunge al portfolio Zanzibar

Prosegue l’ampliamento del portfolio di Going Resort che si arricchisce di una nuova struttura e destinazione: l’arcipelago di Zanzibar che suggella l’offerta dell’Oceano Indiano grazie a una realtà che incarna perfettamente la Going Stylosophy.

Il Neptune Pwani Beach Resort & Spa sulla costa nord-orientale dell’isola di Unguja, sul litorale di Kiwengwa affacciato sulla spiaggia di Pwani Mchangani.

Going Resort
Beppe Pellegrino

«Zanzibar esprime appieno la Going Stylosophy come l’abbiamo pensata e ne stiamo facendo il filo conduttore di tutti i resort del nostro portfolio – commenta Beppe Pellegrino, responsabile della divisione Going Resort -: con questa parola intendiamo uno stile di vacanza di qualità della ristorazione, di approccio gentile alle culture delle destinazioni, di intrattenimento soft e wellness che fanno stare bene sin dal primo momento in cui si atterra. Da viaggiatori».

Dopo le strutture del Mediterraneo e del Mar Rosso, Going Resort aggiunge l’Oceano Indiano.

Inoltre, questa new entry alberghiera va ad arricchire le combinazioni safari in Tanzania: in abbinamento, infatti, è possibile prevedere sia safari classici che toccano i Parchi Nazionali del Tarangire, Ngorongoro e Serengeti, sia su base collettiva che privata, così come programmi di 2 e 3 notti nel Nyerere National Park o nel Saadani National Park, con voli da Zanzibar.

Voli diretti su Zanzibar

La programmazione Going Resort su Zanzibar prevede pacchetti comprensivi di collegamenti aerei diretti in partenza da tre città italiane:

  • Roma Fiumicino: dal 20 dicembre all’11 aprile, ogni sabato
  • Verona: dal 22 dicembre al 23 marzo, ogni lunedì
  • Milano Malpensa: dal 23 dicembre al 10 marzo, ogni martedì
Going Resort
Neptune Pwani Zanzibar

In breve, il resort, la posizione, i servizi

Raffinatissimo ed elegante, il resort si trova sula spiaggia di Pwani Mchangani sulla costa Nord-Est, lunga e ampia, con tratto di mare tranquillo anche durante il fenomeno naturale delle maree che crea una spettacolare formazione di lingue di sabbia. Siamo a circa 45 chilometri dall’aeroporto internazionale Abeid Amani Karume. Il trattamento è all inclusive arricchito dalla formula di grande successo “dine around”, che consente di cenare illimitatamente in ristoranti alternativi.

Che sono 4più il Gourmet Samaki, a pagamento. 5 i bar, due le piscine grandi, infine la SPA “Earth & Rain” con sauna, bagno turco, 2 Jacuzzi e un’altra piscina di acqua dolce. Completano i servizi una boutique e strutture per conferenze, un miniclub, un centro di equitazione e uno di yoga, struttura per il Padel, un centro di sport acquatici e una palestra con vista sull’oceano.

Di consuetudine con Going Resort, il soggiorno all inclusive comprende un tour gratuito, in questo caso alla scoperta della suggestiva Mangapwani Cave al tramonto.

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni professionali su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

- Advertisement -

Ultimi articoli