Going annuncia la programmazione per l’estate 2025 basata su una selezione di resort internazionali esclusivamente a 5 stelle tra Egitto e Grecia.
Non solo un ottimo livello, ma anche la comodità di essere raggiungibili con voli diretti da sei aeroporti italiani, pensati per garantire un’esperienza di soggiorno all’insegna del lusso accessibile e della massima comodità.
Grazie a un team di assistenza multilingua attivo h24 e 7 giorni su 7 e alla piattaforma B2B Going4You, le agenzie di viaggio possono gestire in autonomia prenotazioni anche per soggiorni brevi di 4-5 notti con voli ad hoc e compagnie aeree low fare.
«Grazie alla combinazione di voli diretti, assistenza costante e gestione dinamica tramite lo strumento di booking B2B Going4You, le agenzie di viaggio possono offrire ai propri clienti un’esperienza di vacanza su misura, con il massimo della qualità e value for money – dichiara Maurizio Casabianca, chief commercial & operations di Going – mettiamo a disposizione delle agenzie un team di assistenza multilingua di 10 persone, attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, pronto a intervenire per qualsiasi esigenza. Inoltre, la piattaforma di prenotazione consente di prenotare anche soggiorni di 4-5 notti con voli ad hoc, offrendo ulteriore flessibilità e gestione in autonomia».
I 4 Going Resort 2025: 5 stelle e posizioni strategiche
Cleopatra Sidi Heneish – Marsa Matrouh

Un angolo di paradiso affacciato sul Mar Mediterraneo egiziano. Il resort, con 7 piscine e un’elegante SPA, si trova a circa 40 km dall’aeroporto di Marsa Matrouh. Ideale per un soggiorno raffinato, con accessibilità diretta al mare e servizi all inclusive.
Costa Lindia Beach – Rodi

Un villaggio greco ristrutturato nel 2024, con 289 camere e suite e un’ampia area solarium che degrada verso la lunga spiaggia di Lothiarica. La rinomata Lindos dista solo 6 km. Il resort offre diverse sistemazioni di lusso accessibile per coppie e famiglie, oltre al suggestivo bar “Avra” con terrazza panoramica sul mare.
Minos Imperial – Creta

A soli 40 minuti dall’aeroporto di Heraklion, questa struttura esclusiva dispone di 318 camere, ville e suite, cinque piscine e due spiagge private di sabbia. La ristorazione è curata in collaborazione con lo chef 2 stelle Michelin Yves Mattagne, per un’esperienza culinaria d’eccellenza.
Sunrise Diamond Beach Resort – Sharm el Sheikh

Situato a 25 km dall’aeroporto, questo resort conferma il suo successo tra i clienti Going. Con 6 ristoranti, 13 bar e una SPA, offre anche la formula dine around inclusa nel pacchetto, che consente di provare diversi ristoranti per due sere a settimana. Ideale per famiglie grazie al parco acquatico e alle svariate attività disponibili.
Voli diretti: dettagli e operatività da 6 scali
Per la Summer 2025, Going ha opzionato posti sui principali voli diretti dall’Italia verso Marsa Matrouh, Rodi, Sharm el Sheikh e Creta, con la previsione di ulteriori rinforzi nei periodi di maggiore richiesta. Si vola da Milano, Bergamo, Roma e Napoli, Verona e Bologna di sabato, domenica e martedì.
Sharm el Sheikh – voli charter con 15 kg di bagaglio in stiva e 5 kg in cabina:
- Da Milano di sabato e domenica, da fine aprile a fine ottobre.
- Da Bologna, da fine giugno a metà ottobre.
- Da Roma il sabato e domenica, da metà aprile a fine novembre.
- Da Napoli la domenica, dal 1° giugno al 28 settembre.
Marsa Matrouh – voli da Bologna, Roma, Milano, Bergamo e Verona il martedì, da fine maggio a fine settembre.
Rodi – voli diretti da Milano il sabato, dal 7 giugno a fine settembre, e da Roma il sabato, da metà giugno a metà settembre; da Napoli il sabato, da fine giugno a fine agosto.
Creta – voli diretti il sabato da metà giugno a metà settembre, da Milano e da Roma.