14 C
Milano
venerdì, Novembre 14, 2025

Global GSA le novità 2026 a Rimini

Global GSA conferma la propria presenza alla prossima edizione di TTG Travel Experience, come sempre, per rinnovare la occasione di incontrare le Agenzie di Viaggi e presentare l’ampia gamma di prodotti e servizi dei propri Partner internazionali.

Global GSA, azienda milanese, accoglierà nella propria area espositiva interamente dedicata ai brand rappresentati, tra cui: le compagnie aeree Kenya Airways, Nile Air, Madagascar Airlines, Aircalin e Buddha Air, la compagnia di crociere fluviali AmaWaterways, i DMC Arabia – Kurban Tours, Plaza Tours e Golden Tour Korea.

Per le destinazioni Arabia Saudita, Emirati Arabi, Oman, Libano, Giordania e Corea. Saranno inoltre presenti il broker B2B di noleggio camper Vacanzeincamper.com, le partnership con Booking.com, Italo e MyParking e le collaborazioni con Prime Rent e Insurance Travel.

Il gruppo Hertz, Dollar e Thrifty farà bella mostra di sè con l’iconica Fiat 500 Spiaggina elettrica e un focus sui veicoli premium, a conferma dell’attenzione del gruppo all’innovazione e alla qualità del servizio nel settore autonoleggio.

Global GSA
Manlio Olivero

Accanto alla partecipazione fieristica, Global GSA è impegnata nel corso del 2025 in un Roadshow che sta toccando le principali città italiane, con l’obiettivo di rafforzare la relazione con il Trade e presentare i propri prodotti e servizi. Tra questi rientra anche il portale B2B di prenotazione, attivo dal 2024, pensato per semplificare l’accesso a tutte le soluzioni del GSA tramite un unico login e arricchito da strumenti esclusivi come Global2Share, il tool gratuito che consente alle Agenzie di condividere contenuti social già pronti e personalizzabili con il proprio logo.

Grazie anche a un Help Desk con chat online in tempo reale, Global GSA continua a supportare in modo concreto le Agenzie, mettendo al centro della propria attività innovazione, attenzione al cliente e qualità del servizio.

A proposito di GDSM – Global GSA

Fondata da Manlio Olivero che ne è presidente e CEO, Global Distribution Sales & Marketing (GDSM) è il rappresentante B2B esclusivo di Hertz in Italia e Spagna per i settori leisure e business travel; in quest’ultimo segmento soddisfa le esigenze di autonoleggio delle PMI, che prenotano  attraverso le agenzie di viaggio. I partner di GDSM  sono gli organizzatori e i distributori di pacchetti turistici, che individuano  Hertz come leader dell’ autonoleggio nel mondo, rafforzatosi anche con l’acquisizione di Dollar, Thrifty e Firefly. A fine 2014, Global ha lanciato Vacanzeincamper.com, il broker di noleggio camper nel mondo.

La società inoltre rappresenta le compagnie aeree Kenya Airways, Nile Air, Madagascar Airlines, Aircalin e Buddha Air, Completano il portafoglio i DMC Kurban Tours, DMC Arabia, Plaza Tour, Golden Tour Korea, la compagnia di crociere fluviali AmaWaterways, oltre a partnership strategiche con Booking.com, Italo, MyParking, e collaborazioni con Prime Rent e Insurance Travel per il mercato italiano. GDSM è membro dell’Associazione Visit Usa Italy e associato a FTO – Federviaggio (Confcommercio).

Massimo Terracina
Massimo Terracina
Giornalista dal 1987 si è sempre occupato di sport e turismo, con incursioni professionali su radio e tv. Ha sempre la valigia pronta per esplorare il mondo, inesauribile fonte di spunti. Viaggiare allarga la mente. "State viaggiati" (con licenza)

Related Articles

- Advertisement -

Latest Articles